Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Facebook, tripadvisor e la mia vita

    Premessa: io non ho viaggiato molto. Ho visitato poche città estere ed esattamente Atene (1987 - 1989), Lione (1990), Praga (1994), Istanbul (1997), Miami (2003).
    Stop...

    Ieri l'altro un amico mi invita a provare TripAdvisor su facebook.
    Accetto, visto che era da tempo che volevo iscrivermi.

    Non appena accetto mi spunta una pagina in cui mi si chiede di valutare le seguenti città, indicando cosa avessi visitato: Atene, Lione, Praga, Istanbul, Miami!!

    Se delle ultime due magari ho commentato qualcosa in questi anni, le prime credo non averle mai mensionate.

    Sanno tutto di noi...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2
    A me ha chiesto 15 città... E 7 di esse non le ho MAI viste (e molte altre le ho viste solo di striscio). In compenso ne mancano diverse altre che invece HO visto.

    Mi sembra molto casuale come cosa...

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Mauz®
    A me ha chiesto 15 città... E 7 di esse non le ho MAI viste (e molte altre le ho viste solo di striscio). In compenso ne mancano diverse altre che invece HO visto.

    Mi sembra molto casuale come cosa...
    Guarda che mi ha chiesto solo quelle e tutte quelle..... singolare
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Ahiò, queste sono quelle che ha chiesto a me... Ti ho segnato in verde quelle che ho visto anche solo per un giorno, di striscio mentre ero di passaggio (per intenderci, sono stato 2 volte in vita mia a Pisa e non ho mai visto la torre). In rosso ti ho segnato quelle in cui non ho proprio MAI nemmeno messo piede, neanche per caso.



    In compenso però non mi chiede luoghi come Bangkok (c'ho passato una settimana, ampiamente documentata su FB), Cracovia (ci sono stato 2 o 3 volte), Atene (1 volta), Monaco (1 settimana), Boston (vari giorni), San Diego (oltre un mese), Havana (1 volta), Tunisi e via dicendo.

  5. #5

    Re: Facebook, tripadvisor e la mia vita

    Originariamente inviato da kalosjo
    Premessa: io non ho viaggiato molto. Ho visitato poche città estere ed esattamente Atene (1987 - 1989), Lione (1990), Praga (1994), Istanbul (1997), Miami (2003).
    Stop...

    Ieri l'altro un amico mi invita a provare TripAdvisor su facebook.
    Accetto, visto che era da tempo che volevo iscrivermi.

    Non appena accetto mi spunta una pagina in cui mi si chiede di valutare le seguenti città, indicando cosa avessi visitato: Atene, Lione, Praga, Istanbul, Miami!!

    Se delle ultime due magari ho commentato qualcosa in questi anni, le prime credo non averle mai mensionate.

    Sanno tutto di noi...
    ma tu hai pubblicato le foto di questi viaggi su fb?

    perchè se lo hai fatto, e se ha taggato la foto in "dove è stata scattata questa foto" o "aggiungi posizione" o quel che l'è...ovvio che l'app di tripadvisor ora sappia dove tu sei stato
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Secondo me ma accettato di aggiungere all'applicazione tutti i suoi amici... O magari l'amico che l'ha invitto aveva inserito quelle città.

    Io per principio non accetto praticamente mai di aggiungere i miei amici alle applicazioni cui accedo (per non romper loro le palle) e con me Tripadvisor ha cannato in pieno...

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Re: Facebook, tripadvisor e la mia vita

    Originariamente inviato da Goo21
    ma tu hai pubblicato le foto di questi viaggi su fb?

    perchè se lo hai fatto, e se ha taggato la foto in "dove è stata scattata questa foto" o "aggiungi posizione" o quel che l'è...ovvio che l'app di tripadvisor ora sappia dove tu sei stato
    No, quelle vecchie proprio nemmeno mai mensionate
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Mauz®
    Secondo me ma accettato di aggiungere all'applicazione tutti i suoi amici... O magari l'amico che l'ha invitto aveva inserito quelle città.

    Io per principio non accetto praticamente mai di aggiungere i miei amici alle applicazioni cui accedo (per non romper loro le palle) e con me Tripadvisor ha cannato in pieno...
    E infatti ho cliccato "Salta"... nessun invito
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Ma ti ha invitato un amico... L'hai detto tu! Magari era un tuo compagno di viaggio, o che cacchio ne so!

    Io ho cliccato "salta" e Tripadvisor ha preso una cantonata. Altro che controllo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.