Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Come regalo un Kindle

  1. #1

    Come regalo un Kindle

    Ciao a tutti!
    tra un mesetto vorre regalare alla signorami il kindle paperwhite (se no mi riempie la casa di libri), ho alcune delucidazioni da chiedervi:
    -e' possibile farlo arrivare con "a bordo" qualche libro senza collegarlo a PC o altro?
    -uso la mia carta di credito per acquistare libri sul mio kindle, sarà possibile acquistare libri anche dal secondo kindle? (immagino di si).


  2. #2
    il kindle credo sia stato uno dei regali più graditi in assoluto..
    per la prima domanda ni, deve collegarsi a internet..(ti registri su amazon, gli associano un indirizzo mail e spedisci lì) altrimenti no
    per la seconda pure

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    su amazon c'e' l'opzione "e' un regalo"

    Se selezioni la casella "È un regalo", Amazon:
    Spedisce un Kindle non registrato. Chi riceverà Kindle lo potrà registrare al proprio account Amazon.

    Invia il Kindle in una scatola senza il logo Amazon e senza la scritta "Kindle". Kindle viene spedito al tuo indirizzo nella sua scatola originale. Per regalare Kindle e fare una sorpresa, seleziona la casella "È un regalo".

    Rimuove il prezzo sul documento di trasporto incluso nell'ordine.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Come mai non un tablet?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  5. #5
    Originariamente inviato da spqr
    Come mai non un tablet?
    perchè per leggere un libro, il tablet è utile quanto una bottiglia di benzina per spegnere un incendio

    non so come sia la lucidità dello schermo per i nuovi kindle..
    ma io ho il vecchio modello, e posso garantirti che i miei 99€ di spesa valgono più dei 500/600€ o più, spesi per un tablet

    ovviamente, il discorso vale se serve qualcosa per leggere..
    se invece serve qualcosa per giocare o guardare film sul treno, allora il tablet è perfetto..
    se vuoi qualcosa per lavorare meglio un portatile, che se lo prendi con il monitor opaco va bene anche per leggere ...

    parere personale
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da Grambo
    parere personale
    Hai fatto bene a specificarlo, perché io mi trovo piuttosto bene a leggere libri (amazon e non) con un tablet che ho pagato 200 euro, quindi appena qualche decina di euro in più rispetto ad un kindle con cui potrei solamente leggere libri amazon (per gli epub se non sbaglio c'è bisogno di convertire).

    Non voglio far partire flame, eh! Era solo per capire la motivazione di chi preferisce un kindle
    Pure io all'inizio me ne ero invaghito, forse per l'efficace pubblicità amazon, poi però dopo essermi informato non riuscivo veramente a trovare un motivo per preferirlo al più economico dei tablet. Forse la tecnologia eInk? Però personalmente il display dei tablet non mi affaticano affatto la vista.

    Anche dal punto di vista economico... boh... 100 euro mi sembrano veramente troppi per un dispositivo così limitato, specie se con qualche soldo in più puoi avere qualcosa che fa tutto.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Grambo
    parere personale
    sottoscrivo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da spqr
    Hai fatto bene a specificarlo, perché io mi trovo piuttosto bene a leggere libri (amazon e non) con un tablet che ho pagato 200 euro, quindi appena qualche decina di euro in più rispetto ad un kindle con cui potrei solamente leggere libri amazon (per gli epub se non sbaglio c'è bisogno di convertire).

    Non voglio far partire flame, eh! Era solo per capire la motivazione di chi preferisce un kindle
    Pure io all'inizio me ne ero invaghito, forse per l'efficace pubblicità amazon, poi però dopo essermi informato non riuscivo veramente a trovare un motivo per preferirlo al più economico dei tablet. Forse la tecnologia eInk? Però personalmente il display dei tablet non mi affaticano affatto la vista.

    Anche dal punto di vista economico... boh... 100 euro mi sembrano veramente troppi per un dispositivo così limitato, specie se con qualche soldo in più puoi avere qualcosa che fa tutto.
    La differenza sta anche nell'autonomia: la batteria di un lettore ebook ha una durata enormemente superiore a quella di un tablet, il cui assorbimento è decisamente maggiore.

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    sottoscrivo
    sottoscrivo sulla fiducia, nel senso che ho il tablet, ma riesco al massimo a leggerci manuali; libri per diletto faccio una fatica bestia

  10. #10
    il kindle per me è qualcosa di fantastico ci ho letto di tutto e di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.