PDA

Visualizza la versione completa : Come regalo un Kindle

SuperMariano81
15-04-2013, 12:28
Ciao a tutti!
tra un mesetto vorre regalare alla signorami il kindle paperwhite (se no mi riempie la casa di libri), ho alcune delucidazioni da chiedervi:
-e' possibile farlo arrivare con "a bordo" qualche libro senza collegarlo a PC o altro?
-uso la mia carta di credito per acquistare libri sul mio kindle, sarà possibile acquistare libri anche dal secondo kindle? (immagino di si).

:)

krakovia
15-04-2013, 15:17
il kindle credo sia stato uno dei regali più graditi in assoluto..
per la prima domanda ni, deve collegarsi a internet..(ti registri su amazon, gli associano un indirizzo mail e spedisci lì) altrimenti no
per la seconda pure

bako
15-04-2013, 15:37
su amazon c'e' l'opzione "e' un regalo"

Se selezioni la casella "È un regalo", Amazon:
Spedisce un Kindle non registrato. Chi riceverà Kindle lo potrà registrare al proprio account Amazon.

Invia il Kindle in una scatola senza il logo Amazon e senza la scritta "Kindle". Kindle viene spedito al tuo indirizzo nella sua scatola originale. Per regalare Kindle e fare una sorpresa, seleziona la casella "È un regalo".

Rimuove il prezzo sul documento di trasporto incluso nell'ordine.

spqr
15-04-2013, 16:39
Come mai non un tablet?

Grambo
15-04-2013, 17:01
Originariamente inviato da spqr
Come mai non un tablet?

perchè per leggere un libro, il tablet è utile quanto una bottiglia di benzina per spegnere un incendio :zizi:

non so come sia la lucidità dello schermo per i nuovi kindle..
ma io ho il vecchio modello, e posso garantirti che i miei 99€ di spesa valgono più dei 500/600€ o più, spesi per un tablet :mame:

ovviamente, il discorso vale se serve qualcosa per leggere..
se invece serve qualcosa per giocare o guardare film sul treno, allora il tablet è perfetto..
se vuoi qualcosa per lavorare meglio un portatile, che se lo prendi con il monitor opaco va bene anche per leggere ...

parere personale :mame:

spqr
15-04-2013, 18:01
Originariamente inviato da Grambo

Hai fatto bene a specificarlo, perché io mi trovo piuttosto bene a leggere libri (amazon e non) con un tablet che ho pagato 200 euro, quindi appena qualche decina di euro in più rispetto ad un kindle con cui potrei solamente leggere libri amazon (per gli epub se non sbaglio c'è bisogno di convertire).

Non voglio far partire flame, eh! Era solo per capire la motivazione di chi preferisce un kindle :D
Pure io all'inizio me ne ero invaghito, forse per l'efficace pubblicità amazon, poi però dopo essermi informato non riuscivo veramente a trovare un motivo per preferirlo al più economico dei tablet. Forse la tecnologia eInk? Però personalmente il display dei tablet non mi affaticano affatto la vista.

Anche dal punto di vista economico... boh... 100 euro mi sembrano veramente troppi per un dispositivo così limitato, specie se con qualche soldo in più puoi avere qualcosa che fa tutto.

Nkosi
15-04-2013, 18:02
Originariamente inviato da Grambo

sottoscrivo

longline
15-04-2013, 19:23
Originariamente inviato da spqr
Hai fatto bene a specificarlo, perché io mi trovo piuttosto bene a leggere libri (amazon e non) con un tablet che ho pagato 200 euro, quindi appena qualche decina di euro in più rispetto ad un kindle con cui potrei solamente leggere libri amazon (per gli epub se non sbaglio c'è bisogno di convertire).

Non voglio far partire flame, eh! Era solo per capire la motivazione di chi preferisce un kindle :D
Pure io all'inizio me ne ero invaghito, forse per l'efficace pubblicità amazon, poi però dopo essermi informato non riuscivo veramente a trovare un motivo per preferirlo al più economico dei tablet. Forse la tecnologia eInk? Però personalmente il display dei tablet non mi affaticano affatto la vista.

Anche dal punto di vista economico... boh... 100 euro mi sembrano veramente troppi per un dispositivo così limitato, specie se con qualche soldo in più puoi avere qualcosa che fa tutto. La differenza sta anche nell'autonomia: la batteria di un lettore ebook ha una durata enormemente superiore a quella di un tablet, il cui assorbimento è decisamente maggiore.

rebelia
15-04-2013, 19:36
Originariamente inviato da Nkosi
sottoscrivo

sottoscrivo sulla fiducia, nel senso che ho il tablet, ma riesco al massimo a leggerci manuali; libri per diletto faccio una fatica bestia

SuperMariano81
15-04-2013, 19:46
il kindle per me è qualcosa di fantastico ci ho letto di tutto e di più :mame:

Loading