Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    bomba alla maratona di boston

    anzi bombe:

    23.18 – Il punto della situazione, per chi arriva adesso: A Boston, negli Stati Uniti, alle 14.45 ora locale, ci sono state due esplosioni all’altezza più o meno della linea di arrivo della maratona. La polizia ha detto che le esplosioni hanno ucciso due persone e ne hanno ferite 23, anche se il Boston Globe e gli ospedali riferiscono ormai di almeno 100 feriti, di cui sembra almeno sei in condizioni molto gravi (le stime dei feriti stanno aumentando). Il Boston Globe ha scritto che la polizia di Boston sta ricevendo molte segnalazioni di oggetti sospetti in giro per la città. C’è stato un altro “incidente” alla JFK Library – così lo ha definito la polizia – ma non è chiaro se si è trattato di un’altra esplosione o di un incendio, e nemmeno se le cose sono collegate.
    qui il liveblog: http://www.ilpost.it/2013/04/15/live-esplosioni-boston/

    ora mi sa che non c'e' altro da fare che aspettare sviluppi per capire se si tratti di qualche sciroccato o di terrorismo internazionale

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ieri sera quando ho visto la notizia ho temuto potesse trasformarsi in qualcosa di motlo peggiore, tipo 11 settembre.

    fortunatamente il bilancio, per quanto tragico, sembra contenuto in soli tre morti e diversi feriti.

    questo colpire a caso, o meglio colpire con precisione i civili anzichè i militari, è qualcosa che mi ha sempre profondamente disgustato.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Gli amerricani si son bevuti quella delle torri gemelle... si bevono senza problema alcuno anche questa. F*****g idiots...

    o/ !

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Se non sbaglio hanno disinnescato altri quattro ordigni altrimenti penso che la conta sarebbe molto più alta.
    Hanno abbassato la guardia? 6 ordigni cosi vicini ad un evento importante come la maratonda di boston?
    voi che dite?

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    ieri sera quando ho visto la notizia ho temuto potesse trasformarsi in qualcosa di motlo peggiore, tipo 11 settembre.

    fortunatamente il bilancio, per quanto tragico, sembra contenuto in soli tre morti e diversi feriti.

    questo colpire a caso, o meglio colpire con precisione i civili anzichè i militari, è qualcosa che mi ha sempre profondamente disgustato.
    si (a tutto)

    @joker06: sicuro? non erano 3 in tutto?

  6. #6
    Originariamente inviato da ratte
    Gli amerricani si son bevuti quella delle torri gemelle... si bevono senza problema alcuno anche questa. F*****g idiots...

    o/ !


  7. #7
    Tutto può essere, ma diversi ordigni piazzati in vari punti strategici mi fanno pensare più ad un atto terroristico internazionale che alla pianificazione di un pazzo.

    Comunque attendiamo qualche informazione in più per capirci qualcosa...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da rebelia
    @joker06: sicuro? non erano 3 in tutto?
    c'e' chi dice 3, altri 4 o addirittura 5.

    il fatto e' che ora qualsiasi zaino,sacchetto,scatola lasciato (per foza di cose) li' risulta sospetto.
    per certo gli artificeri ne hanno fatti saltare un paio temendo che potessero essere altri ordigni, ma non ci sono conferme. (sentito alla radio)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Mi sembrava di aver capito ieri sera su sky che erano 2 esplosi e all'inizio altri 2 trovati e fatti brillare che poi erano saliti a 4. Può essere che mi stia sbagliando era abbastanza tardi. Allora ansa dici 3 ordigni inseplosi e si era sparsa la voce smentita di altri 5 ordigni. quindi 5 ordigni. da come scrive l'ansa pieni di cuscinetti a sfera e piazzati dentro ai cestini. Qualche sospetto ma al momento niente di più

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Tutto può essere, ma diversi ordigni piazzati in vari punti strategici mi fanno pensare più ad un atto terroristico internazionale che alla pianificazione di un pazzo.

    Comunque attendiamo qualche informazione in più per capirci qualcosa...
    io invece ho pensato che potrebbe anche essere uno dei quei (tanti) gruppi di fanatici interni.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.