Ciao ragazzi,
devo fare la firma mail della mia azienda. Volevo crearla dinamica. Ossia mantenere una prima parte con il nome della persona che la invia e tutti i suoi dati. La secondo con una foto scelta random da una cartella, oppure un pezzo di codice html con il link alla foto in questione. La terza con la firma standard dell'azienda stessa.
Inizialmente avevo fatto un file html con una funzione random ma credo che il javascript non sia attivabile sulle firme email.
Quindi ho pensato di lanciare uno script batch, ogni tot tempo, che mi combinasse queste tre parti e generasse un file html con un nome univoco a cui il mio programma di posta punta.
Mi potete aiutare? Non so da dove iniziare...
Contate che vorrei creare una cartella con i nomi, poi una con i file da prendere random e poi nella root i file standard delle firme. Poi gli output andrebbero in una cartella con il nome dell'utente.
Poi creerei tot file batch per quanti sono gli utenti. A meno che non si possa unificare il processo in un unico file. Non ne ho idea. Datemi una mano che ci ho già perso quasi tutta la giornata per capire! Grazie