PDA

Visualizza la versione completa : Stampare Le Guide

SkyAngel
16-04-2013, 19:09
Buonasera, spero di aver azzeccato la sezione e non aprire un tread precedentemente gi aperto :D

Volevo chiedere se possibile stampare le vostre guide.
Portandole prime in PDF per una facile gestione di stampa, e poi appunto stampare solo il testo di guida, e non la pagina intera del sito.
Spero di essere stato chiaro. :D

Aspetto risposte. :ciauz:

Sbiddy
16-04-2013, 19:14
Una volta sicuro, qualche guida l'ho pure conservata, ma ad essere onesto ho dato un occhiata alla veloce e nemmeno io ho visto il ( mi pare fosse un pulsante ) stampa. :confused:

Continuo a non trovare un modo di stamparle: o sono ricoglionito o con l'introduzione di google drive hanno rivisto un p di cose :confused:

Vincent.Zeno
16-04-2013, 19:28
la guide sono quelle.
non ci sono opzioni speciali per la stampa (se non il css dedicato) o il salvataggio.
se puoi puoi stamparle in pdf con uno dei tanti sw gratuiti reperibili in rete.

rebelia
16-04-2013, 19:34
no, mi dispiace: sono fruibili solo cosi' come sono

SkyAngel
16-04-2013, 19:41
Originariamente inviato da Sbiddy
Una volta sicuro, qualche guida l'ho pure conservata, ma ad essere onesto ho dato un occhiata alla veloce e nemmeno io ho visto il ( mi pare fosse un pulsante ) stampa. :confused:

Continuo a non trovare un modo di stamparle: o sono ricoglionito o con l'introduzione di google drive hanno rivisto un p di cose :confused:

Quale sarebbe il CSS dedicato?

intanto grazie per le risposte, ragazzi :D

rebelia
16-04-2013, 20:01
senti redazione@html.it se sono ancora disponibili i cd

edit: le guide sono pensate specificamente per essere usufruite online, per la cronaca, percio' e' cosa buona e giusta evitare di discutere di mezzi di consultazione alternativi

sorry, qui chiudo, se servono altre info oltre a quelle che ti ho dato, privatizzami pure

Loading