Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Stampare Le Guide

  1. #1

    Stampare Le Guide

    Buonasera, spero di aver azzeccato la sezione e non aprire un tread precedentemente già aperto

    Volevo chiedere se è possibile stampare le vostre guide.
    Portandole prime in PDF per una facile gestione di stampa, e poi appunto stampare solo il testo di guida, e non la pagina intera del sito.
    Spero di essere stato chiaro.

    Aspetto risposte.

  2. #2
    Una volta sicuro, qualche guida l'ho pure conservata, ma ad essere onesto ho dato un occhiata alla veloce e nemmeno io ho visto il ( mi pare fosse un pulsante ) stampa.

    Continuo a non trovare un modo di stamparle: o sono ricoglionito o con l'introduzione di google drive hanno rivisto un pò di cose

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    la guide sono quelle.
    non ci sono opzioni speciali per la stampa (se non il css dedicato) o il salvataggio.
    se puoi puoi stamparle in pdf con uno dei tanti sw gratuiti reperibili in rete.

  4. #4
    no, mi dispiace: sono fruibili solo cosi' come sono

  5. #5
    Originariamente inviato da Sbiddy
    Una volta sicuro, qualche guida l'ho pure conservata, ma ad essere onesto ho dato un occhiata alla veloce e nemmeno io ho visto il ( mi pare fosse un pulsante ) stampa.

    Continuo a non trovare un modo di stamparle: o sono ricoglionito o con l'introduzione di google drive hanno rivisto un pò di cose
    Quale sarebbe il CSS dedicato?

    intanto grazie per le risposte, ragazzi

  6. #6
    senti redazione@html.it se sono ancora disponibili i cd

    edit: le guide sono pensate specificamente per essere usufruite online, per la cronaca, percio' e' cosa buona e giusta evitare di discutere di mezzi di consultazione alternativi

    sorry, qui chiudo, se servono altre info oltre a quelle che ti ho dato, privatizzami pure

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.