Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    importanza del fisico snello ai colloqui

    ai colloqui di lavoro credo rivesta importanza il fisico snello anche se molti hanno la panzona e ricoprono posti anche importanti...

    voi che ne dite?è possibile passare (vabbe' si) o essere scartati per il fatto di essere sovrappeso?




    serio

  2. #2
    difatti gli obesi sono tutti disoccupati
    piuttosto ho notato che le segretarie sono sempre belle
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    il kebab ha responsabilità in questa questione?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    Originariamente inviato da todoroki
    piuttosto ho notato che le segretarie sono sempre belle
    Perla di Saggezza: belle o brutte costano uguali.
    Meglio belle.

  5. #5
    dipende dal lavoro,,,di certo un grassone non lo metteranno mai alla reception di una palestra

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Io quando ero grassa son stata tranquillamente presa per fare la centralinista/segretaria.
    Da più magra (non tantissimo), non mi han presa in una gelateria.

    Dipende molto da che posto bisogna ricoprire, oltre che da quanto si è bravi a "vendersi" (della serie, ho visto dei cessi pazzeschi fare lavori a contatto col pubblico senza il minimo problema). NOn si può dare una risposta univoca.

    Che poi qui si abbia la cosa che "tanto le pago uguale, meglio avere qualcosa con cui lustrarsi gli occhi " è risaputo, ma ho notato che vale soprattutto per le donne, quindi tranquillo. Essendo tu caxxomunito non devi preoccuparti troppo del peso per trovare lavoro

  7. #7

    Re: importanza del fisico snello ai colloqui

    Originariamente inviato da dinamico_2
    ai colloqui di lavoro credo rivesta importanza il fisico snello anche se molti hanno la panzona e ricoprono posti anche importanti...

    voi che ne dite?è possibile passare (vabbe' si) o essere scartati per il fatto di essere sovrappeso?




    serio
    Se ti presenti a modo, ben tenuto lavato pettinato e ben vestito (conformemente al posto di lavoro per cui vai a colloquio) se tieni un profilo aperto e riesci a sostenere le domande puoi essere magro o grasso che non importa.

  8. #8
    Originariamente inviato da franzauker2.0
    Perla di Saggezza: belle o brutte costano uguali.
    Meglio belle.
    In realtà non è così, le belle costano di più e presentano un "rischio" (passatemi il termine) maggiore..la bella è più probabile possa rimanere incinta, quindi maternità, etcetera etcetera...

    la politica dell'azienda in cui lavoro infatti, tutte racchie
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    In realtà non è così, le belle costano di più e presentano un "rischio" (passatemi il termine) maggiore..la bella è più probabile possa rimanere incinta, quindi maternità, etcetera etcetera...

    la politica dell'azienda in cui lavoro infatti, tutte racchie
    basta fare contratti cococo ogni 6 mesi e passa la paura
    e cmq
    posso confermare
    nella mia città le ultra obese sono disoccupate, mentre le ragazze giovani e belle sono tutte lavoratrici
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    In realtà non è così, le belle costano di più e presentano un "rischio" (passatemi il termine) maggiore..la bella è più probabile possa rimanere incinta, quindi maternità, etcetera etcetera...

    la politica dell'azienda in cui lavoro infatti, tutte racchie
    Sei fuori strada, la discriminante è giovane, per ridurre il rischio che si farà ingravidare subito.
    Tipicamente assumo segretarie, infatti, nella fascia 19-21 anni, l'ultima 3 giorni fa ed è del '91.
    Perchè si fanno ingravidare anche quelle non proprio della tipologia fotomodella

    Quindi completo così: visto che costano uguali, meglio belle e giovani.

    Per me in particolare in problema non si pone: non sono nè bello nè magro nè giovane

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.