Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

scrivere log da pagina con POST

Ho bisogno del vostro aiuto!!!

Ho una pagina in PHP che riceve dei dati via $_POST e io oltre che elaborare e salvare questi dati dentro ad un database devo pure creare un file di log (standard Linux) in modo che da terminale io mi possa mettere in tail e controllare quello che viene loggato...

Umh, spero di essermi spiegato...

Quello che penso è questo: io posso usare la funzione apri un file, scrivi nel file e poi chiudilo. Ma cosa succede se la pagina ha 500 o 1000 accessi contemporaneamente???

Da considerare che la pagina avrà dai 1000 ai 2500 accessi all'ora ma i dati gli saranno passati solo in determinati giorni e determinate ore...

Ciao a tutti, Keres.

P.S.: Non voglio salvare i log nel database... Non mi sarebbe utile...

"solo un consiglio":
    Potresti fare una query giornaliera che ti prende tutti i dati del giorno (tanto tu hai detto che i dati vengono passati solo in determinati orari)e li salva dentro il file..cosi' eviti di aprire il file 2500 volte contemporaneamente e magari poi ne salva solo una....

Originariamente inviato da darkhero
    "solo un consiglio":
    Potresti fare una query giornaliera che ti prende tutti i dati del giorno (tanto tu hai detto che i dati vengono passati solo in determinati orari)e li salva dentro il file..cosi' eviti di aprire il file 2500 volte contemporaneamente e magari poi ne salva solo una....
    Avevo pensato a questa soluzione ma il problema è vedere in tempo reale cosa succede proprio quando il sistema viene messo sotto stress...

Permessi di invio