Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826

    installazione php apache mysql

    ciao.
    Lavoro in php su windows e volevo sapere quale è il metodo migliore per configurare i componenti del titolo.
    Ho visto e provato la guida online su html.it , è un po datata ma funziona molto bene e volevo chiedere se è cambiato qualcosa da allora.

    Poi mi sono appoggiato a zend server perchè è facilissimo da installare e configurare, solo che non è molto compatibile con vs 2012 che ha un plugin per php e che ha bisogno delle varie dir dove vi sono gli ini , la cartella con le estensioni(dll) ecc...

    Programmo anche in c++ e non mi spiacerebbe se fosse fatto bene (il plugin per php) continuare a utilizzare il mio ide(vs).

    Forse molti di voi che programmano su linux mi consiglierebbero di starci alla larga , è cosi?
    ma , da profano ,quali sono le vere motivazioni?
    preciso che non voglio assolutamente fare nessuna polemica o diatriba, chiedo per poter testare e sapere effettivamente i pro e i contro dato che vs è una spesa.

    grazie.

    ps. non ho messo il topic nel post degli editor , perchè è legato all installazione dell ambiente di sviluppo.
    se volete spostatemi pure.

    grazie.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,469
    Per avere php, apache e mysql, scarica XAMPP, installalo ed hai finito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.