Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Finto effetto 3D

Utente di HTML.it

Finto effetto 3D

Buongiorno a tutti,
    sono nuovissimo di qui e chiedo scusa dal principio se dovessi sbagliare a porre la domanda.
    Avrei bisogno di uno script che simuli l'effetto 3D di un'immagine: ho una serie di immagini prelevate da ambiente 3D, da vari gradi di angolazione, il passaggio da una all'altra dovrebbe simulare l'effetto 3D, come se si potesse esplorare effettivamente l'ambiente 3D girandovi attorno. Non so se sono stato chiaro ma spero che qualcuno sappia aiutarmi.

Grazie mille a tutti in anticipo!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    grazie mille! Proverò ad utilizzarlo, sono alle prima armi con HTML Javascript e jQuery... Spero di riuscire a unire tutti i pezzi!

Utente di HTML.it
    Mh... Scusate se disturbo di nuovo... Non è che c'è qualcosa di più sofisticato che guardi anche sopra all'oggetto? Grazie 1000!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La certezza la puoi trovare in rete se esiste, anche se non mi sembra d'averlo mai visto ma la mia memoria non è infallibile, pertanto cerca, scruta, spulcia la rete
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio