ragazzi ho un problema: ho creato una pagina di login vi posto parte del codice che interessa
Codice PHP:
$recuperadati = mysql_query("SELECT * FROM utenti WHERE username = '$username' AND password = '$password_cript' "); $verificadati = mysql_num_rows($recuperadati); if($verificadati == 1){ $sessione = mysql_fetch_array($recuperadati); $_SESSION['utente'] = $sessione['username']; echo "Login effettuato con successo!"; header("Refresh: 2; URL= index.php"); } else { echo "Dati non presenti nel database!"; }
e una pagina header quella a cui viene reindirizzato l'utente dopo essersi loggato
Codice PHP:
<?php if(isset($_SESSION['utente'])){ echo "[*]Ciao [b]<span class='utente'>".$_SESSION['utente']."</span>[/b] | [b][url='login.php?azione=logout']Esci[/url][/b]"; echo "[*]Ciao [b]<span class='att'>".$_SESSION['att']."</span>[/b] | [b][url='login.php?azione=logout']Esci[/url][/b]"; } else { echo "[*][b][url='register.php']Registrati[/url][/b]"; echo "[*][b][url='login.php?azione=login']Accedi[/url][/b]"; }
a questo punto se un utente pincopallino fa il login, nelle header esce scritto "ciao pincopallino", ora mi chiedo è possibile estrarre e stampare a video nella header le altre info presenti sul database delll'utente pincopallino? e come fare? spero di essermi chiarito =)