Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Dual sim

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Dual sim

    Mi frullava in testa da un po' l'idea di acquistare un telefono dual sim cosi da poter attivare un numero esclusivamente personale a quello che uso tutti i giorni per il lavoro.
    Ieri ho acquistato un alcatel dual sim, adesso chiedo a chi ha già due telefoni (lavoro in proprio) quali piani associare. Attualmente ho tim con un piano tutto compreso (chiamate-messaggi-internet), vorrei tenere ovviamente questo per il lavoro e attivarne un altro da dare solo a chi voglio io.
    vorrei mantenere il 3g su tim dato che è molto veloce e prende bene praticamente dappertutto.

    Consigli?
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io ho una offerta wind da 3euro a settimana con 400 minuti settimana verso wind, 400 sms/mms settimana verso wind e traffico internet illimitato, 250MB a tutta velocità, poi limitato a 56k (praticamente solo posta=
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    se hai meno di 35 anni, tim young è molto conveniente.
    in alternativa le nuove tariffe della H3G a partire da 4 euro a settimana (ma dovresti occupare l'alloggio 3g del telefono con la tre....)

    in ogni caso, dipende dal volume di chiamate/sms in uscita

  4. #4
    sconsiglio vivamente il dual sim, batteria sempre a terra e problemi di ricezione ora con una sim ora con l'altra

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da iltappo
    sconsiglio vivamente il dual sim, batteria sempre a terra e problemi di ricezione ora con una sim ora con l'altra
    Dipende dal telefono, se ne prendi uno di merda avrai problemi anche con un monosim

    Io ho uno ZTE V970 e mi trovo benissimo sia come batteria che come ricezione.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da iltappo
    sconsiglio vivamente il dual sim, batteria sempre a terra e problemi di ricezione ora con una sim ora con l'altra
    dovevi dirglielo prima
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da spqr
    Dipende dal telefono, se ne prendi uno di merda avrai problemi anche con un monosim

    Io ho uno ZTE V970 e mi trovo benissimo sia come batteria che come ricezione.
    peccato che ha preso un alcatel, ti sembra un ottimo telefono? ho visto dual sim samsung funzionare da schifo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da iltappo
    peccato che ha preso un alcatel, ti sembra un ottimo telefono? ho visto dual sim samsung funzionare da schifo

    Anche io vengo da una esperienza terrificante con un dual samsung. Gli alcatel non li ho mai provati ma li avevo esclusi presto già leggendo le specifiche.
    Il mercato europeo è molto indietro con i dual.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    io ho un samsung galaxy y duos con fastweb mobile e vodafone e funziona benissimo (prima era con tim e vodafone)

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.