Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Posta Virgilio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140

    Posta Virgilio

    Qualcuno per caso sta riscontrando problemi con le mail @virgilio.it scaricate direttamente su client (tramite in.virgilio.it)?

    E' da due giorni che ad un sacco di persone funziona solo andando sul sito mentre non va se è configurata in un programma di posta.

    (per chi avesse dubbi su questo thread, anche se ha un sapore retrò, è del 2013 )

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non capisco davvero come la gente faccia ad usare qualcosa di diverso da gmail
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    Principalmente per pigrizia....hanno i loro bei dominii, con le loro belle caselle personalizzate ma non mollano i tanto amati @infinito, @email.it...ecc..pensa che parlo di PA

  4. #4
    inoltre un mio amico mi ha segnalato che con virgilio non riceve proprio alcune email.

    Io da anni uso solo gmail e tengo in piedi yahoo e hotmail per puro spam.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Perchè esiste ancora Virgiglio?

    Saranno almeno 10 anni, se non di più, che non accedo a quel portale!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Neptune
    Perchè esiste ancora Virgiglio?

    Saranno almeno 10 anni, se non di più, che non accedo a quel portale!
    wow, virgilio che ricordi....
    Mi ricordo allo smau 99 c'era lo stand virgilio, conservo ancora la maglietta di virgilio presa li allo stand

    Mi ricordo ancora la rivoluzionaria home fatta a uovo, doveva rivoluzionare la storia dei portali, un flop totale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.