Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Presentazione + immancabile richiesta

Salve a tutti mi chiamo Michele e sono nuovo!
    Vi seguo da sempre e vi ringrazio per tutti i consigli preziosi e indiretti che mi avete dato!!

Passando alla richiesta

Vorrei sviluppare un sito che oltre alle solite pagine di info e news permetta a tutti gli utenti registrati di inserire in un DB dati anagrafici e non con foto attraverso un form e che permetta sempre agli utenti registrai di effettuare delle query su questo DB attraverso la spunta di caselle.
    Che linguaggio di programmazione mi consigliate, tendo conto di dover integrare le funzioni di un sito web con un DB?

Grazie in anticipo e buon lavoro!!!

Devi vedere tu quale soluzione di web hosting preferisci/puoi permetterti/ fa al caso tuo.

In base alle opzioni fornite del tuo spazio web potrai usare quel linguaggio di programmazione.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Presentazione + immancabile richiesta

ciao e benvenuto

Originariamente inviato da michenewbbo
    Che linguaggio di programmazione mi consigliate
    tutti e nessuno

per quello che intendi fare serve molto tempo anche ad un programmatore esperto,
    quindi armati di ore di studio e molta pazienza.
    suggerire uno specifico linguaggio non ha molto senso: ognuno, se raggiunge lo scopo, è libero di utilizzare quello col quale si trova meglio

ovviamente questo linguaggio deve essere supportato dal server al quale vorrai appoggiarti

Permessi di invio