Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema: Per abilitare il supporto alle CPU AMD AM3+ FX-Series aggiornare il Bios

Ho appena acquistato questa scheda madre http://it.gigabyte.com/products/page...lmt-usb3rev_41 e vorrei montarci su il mio processore AMD FX-8350.
    Il problema è che ho letto solo adesso che per abilitare il supporto alle CPU AMD AM3+ FX-Series devo aggiornare il Bios all' ultima Release, ma non ho alcun processore con socket am3 per aggiornarlo e non intendo acquistarlo. Posso aggiornare il bios usando il mio amd fx-8350? Il computer parte lo stesso? ( la scheda madre non mi è ancora arrivata per testarla). Grazie per l'aiuto.

UP!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    No, in teoria non dovrebbe avviarsi perché non riconoscerà il processore.
    Anche io tempo fa ho acquistato una Gigabyte e stavo pensando di comprare un processore FX (poi invece ho scelto un AM3+), ma la scheda la stavo comprando in negozio e il negoziante si era offerto di aggiornarmi lui il BIOS.

Devi rimediare una CPU compatibile con la scheda madre per aggiornare il BIOS.

Quindi non posso aggiornare il bios utilizzando il mio amd fx? Sono disperato non so che fare

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se devi aggiornare il BIOS perché la mobo riconosca le CPU FX va da sè che non puoi farlo usando una CPU FX.

Se proprio non hai modo di rimediare un'altra CPU compatibile con la mobo, va in un negozio e chiedi che ti facciano l'aggiornamento.

Grazie per i consigli. Mi toccherà farmelo fare da qualcuno. Ciao

Permessi di invio