Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Parere sito www.nelbenessere.com

Volevo chiedere un parere su questo sito. Datemi molte critiche costruttive(l'ho aperto da due settimane e comunque i 15 unici al giorno in genere li supero). Grazie per le risposte.

Ho dato un rapido sguardo al tuo sito, quindi i miei commenti magari non saranno approfonditi.
    Niente male, carina la foto del gatto!

Ti dico rapidamente ciò che secondo la mia prima impressione non va:
    - quando si clicca sul logo del sito in alto a sinistra, che porta all'home page, tutto il menù si sposta verso sinistra; non credo l'effetto sia voluto perché risulta un po' inaspettato; io uso Google Chrome e non so se con gli altri browser fa la stessa cosa
    - quando si entra negli articoli, la parola BLOG sulla fascia arancione è proprio necessaria?
    - il colore del testo degli articoli lo trovo troppo chiaro
    - al fondo di ogni pagina c'è il box verticale dei vari "like" che io vedo sulla sinistra al di sotto di tutto e crea uno spazio vuoto un po' inutile; forse bisogna cercare di renderlo fisso sulla sinistra in modo che non si muova quando si scorre la pagina
    - nella lista "Commenti recenti", cliccando sul nome "andrew" si viene redirezionati verso "sitoweb" (ovviamente si tratta di un errore da sistemare nel pannello di controllo dell'utente).

Gli articoli non li ho letti, quindi non so darti pareri su quelli.

Ciao!

Permessi di invio