Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Script per sostituire un testo con un'immagine

Ciao ragazzi,
    vorrei creare uno script per sostituire (come da titolo) un testo con una immagine.

Più nello specifico, vorrei che lo script analizzasse il testo di un articolo e ogni volta compaia il carattere "#" me lo sostituisca con questa immagine

Di modo che questo mi diventi questo

Con le mie (poche) conoscenze, ho creato questo script, ed inserito poi nel single.php di wordpress. Ma non è ciò che mi serve
    Codice PHP:
        <?php
         $message 
    "#";

$message str_replace("#","[img]http://www.notipedia.it/pillola.png[/img]",$message);
         echo 
    $message;

?>
    Qualcuno può essermi d'aiuto?

Per quale motivo quello che hai scritto non va bene?
    Non funziona?

Utente di HTML.it
    Perchè non trova il "#" nel testo, ma solo la funzione $message. Forse deve essere completato con una stringa in grado di analizzare il testo e, ogni qual volta veda il carattere "#" lo sostituisca con un img src

Originariamente inviato da jak666
    Perchè non trova il "#" nel testo, ma solo la funzione $message. Forse deve essere completato con una stringa in grado di analizzare il testo e, ogni qual volta veda il carattere "#" lo sostituisca con un img src
    in teoria la funzione è giusta. Potresti provare a trasformare il singolo apice in \'

Utente di HTML.it
    Io ho inserito questo codice nel single.php di wordpress e non è cambiato veramente nulla... non saprei.

in una pagina normale di php quel codice dovrebbe funzionare... non mi esprimo all'interno di un cms (come wordpress) poichè non avendolo mai usato non saprei dirti
    potresti provare a chiedere in sezione cms

Utente di HTML.it
    Nessun altro può darmi una mano?

Permessi di invio