Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027

    Un piccola scocciatura "Apri con ..." di firefox

    Ciao, è da un bel po' che ho questa cosa fuoriposto e non ci ho mai davvero badato, però per quasi tutti i files che scarico con firefox mi propone di aprirli con vlc e se "abbasso" il menu a tendina non vedo nessun programma. C'è qualche file di default del profilo o di firefox che posso provare a cancellare per avere l'associazione corretta? (vorrei non dover ricreare un nuovo profilo perchè è troppo una scocciatura :-D)

    grazie, ciao

  2. #2
    Puoi modificare le impostazioni di apertura dei file scaricati da Modifica->Preferenze->Applicazioni.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Ok, ma dovrei farlo per ogni tipologia di file (è . Secondo me si è scombinato qualche file di firefox, perchè non è normale che per ogni file debba essere io a scegliere l'applicazione da usare (se non sbaglio in etc/defaults ci son già tutti questi collegamenti).

    Ciao

  4. #4
    Per resettare quelle impostazioni puoi andare nella directory del profilo di Firefox (tipicamente ~/.mozilla/firefox/<stringa casuale>.default/ e rimuovere mimeTypes.rdf (meglio: rinominalo a mimeTypes.rdf che non si sa mai).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.