Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti,
    premetto che il sito è in rete da un mese abbondante,
    secondo voi gli articoli sono scritti bene?
    Sono interessanti?
    La navigazione è chiara o confusa?
    Come vi sembra il sito in generale?

Accetto più che volentieri critiche e suggerimenti.

A già dimenticavo il sito :
    Linux web

Ho dato un rapido sguardo al sito, quindi ti darò pareri nati dalla prima impressione, più tecnici e forse non troppo approfonditi.

La navigazione non appare del tutto chiara, in particolare quelle sei sezioni che si trovano nell'home page hanno collegamenti "occulti", ossia quelle immaginette che fanno effetti vari quando ci passi sopra, e può non essere del tutto ovvio che nascondano collegamenti. Tra l'altro non tutte hanno collegamenti (le hanno solo quelle per cui ci sono degli articoli), il che rende un po' incoerente il tutto. Gli unici collegamenti espliciti rimandano a siti esterni mentre invece potrebbero rimandare ad articoli del sito con quelle parole chiave. L'effetto che dai alle icone quando passi sopra i collegamenti (es. HTML5) è un po inaspettato e a me personalmente non piace

Passando al menù in alto, trovo non chiara la differenza tra BLOG e NEWS dal momento che presentano all'incirca gli stessi articoli.

Nel menù in basso, la voce SITEMAP e la voce RISORSE UTILI riportano alla medesima pagina (SITE MAP); l'icona di YouTube rimanda all'home page del sito di YouTube e non credo sia questo il collegamento giusto.

Gli articoli non li ho letti, quindi non ti so dire se sono scritti in modo chiaro o no.

Ciao Part,
    grazie per la risposta chiara e dettagliata,
    sono d'accordo con te su tutto.
    Anche se gli effetti sui loghi mi piacciono, ma effettivamente non servono a molto.

Devo pensare bene a come strutturare la prima pagina.. infatti la home così com'è non ha senso.

Il link su youtube non è sbagliato.. solo non ho ancora postato nessun video
    Per blog e news.. hai ancora ragione, effettivamente l'unica differenza è che in news non prende gli articoli/tutorial .. ma ho ancora poco materiale.

Mi sa che ora mi metterò al lavoro :-)

Se ti capita leggi un'articolo, così mi dici se lo stile può andare bene o anche li devo rivedere qualcosa.

Grazie mille ancora ti devo un favore
    Linux e web due passioni un sito internet.

Permessi di invio