Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Redirect 301: server Windows su Aruba

    Buonasera

    Eccomi all'ennesimo problema con Aruba: si tratta di un sito statico, quindi costituito per intero da documenti html, ospitato su server Windows di Aruba.
    Questo sito ha di recente subito alcune modifiche sostanziali nella struttura e nei nomi delle pagine, pertanto si è reso necessario utilizzare un redirect 301 per comunicare l'url delle nuove pagine.
    Trattandosi di server Windows ho creato un documento htaccess.txt contenente i vari redirect 301 ma la cosa sembra non sortire alcun effetto.
    Considerato che:
    a) il sito non si può spostare perché il cliente ha scelto l'hosting ed è contento così;
    b) vorrei evitare di rivolgermi all'assistenza di Aruba perché regolarmente danno risposte che nulla hanno a che fare con la domanda che gli ho posto facendomi sistematicamente perdere tempo e pazienza.

    Come posso risolvere questa situazione?

    Grazie
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

    www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

  2. #2
    Ho trasferito tutto su server Linux, a questo punto dovrebbe essere sufficiente utilizzare redirect301 con il documento htaccess.
    Attendo 48 ore affinché la modifica diventi effettiva e poi verificherò il risultato.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

    www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.