Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Wordpress: rifare il sito e mostrare pagina in costruzione

Ciao a tutti

Sto aggiornando il mio sito con wordpress 3.5.1 che ho iniziato a usare da pochissimo e quindi sono inesperto.
    Il mio dominio si trova su server LINUX.
    ho provato a caricare una pagina di avviso con lavori in corso con index.html. nella root e lavorare su una cartella nominata wordpress nella stessa root, dove ricorstruisco tutto il sito
    quindi ch isi collega vede solo la pagina index.html e non il lavoro sul nuovo sito

ma mi chiedo, quando avro' terminato il sito con WP,. e lo mettero' direttamente nella root, togliendolo dalla subdirectory, (si chiama /wordpress), tutti i link che ho creato co npagine, foto, categorie...etc...dovranno essere cambiati? WP lo fa in automatico?
    Cioe' posso fare semplicemente copia e incolla sulla root di tutto il sito completo e creato dentro la subdirectory?
    Spero di essere stato chiaro.
    grazie a tutti per le spiegazioni in anticipo

Re: Wordpress: rifare il sito e mostrare pagina in costruzione

Originariamente inviato da websky
    Ciao a tutti

Sto aggiornando il mio sito con wordpress 3.5.1 che ho iniziato a usare da pochissimo e quindi sono inesperto.
    Il mio dominio si trova su server LINUX.
    ho provato a caricare una pagina di avviso con lavori in corso con index.html. nella root e lavorare su una cartella nominata wordpress nella stessa root, dove ricorstruisco tutto il sito
    quindi ch isi collega vede solo la pagina index.html e non il lavoro sul nuovo sito

ma mi chiedo, quando avro' terminato il sito con WP,. e lo mettero' direttamente nella root, togliendolo dalla subdirectory, (si chiama /wordpress), tutti i link che ho creato co npagine, foto, categorie...etc...dovranno essere cambiati? WP lo fa in automatico?
    Cioe' posso fare semplicemente copia e incolla sulla root di tutto il sito completo e creato dentro la subdirectory?
    Spero di essere stato chiaro.
    grazie a tutti per le spiegazioni in anticipo
    Sarebbe anche possibile fare quello che chiedi, anche tramite file htaccess me se non sei già avanti con i lavori ti consiglierei di installare wordpress nella root non vedo perche complicarsi la vita specialmente se non sei molto pratico.

Installi wordpress nella root e poi utilizzi il plugin wp maintenance mode quando hai finito lo disattivi e hai finito.

Sei un mito..grazie non sapevo proprio di quel plug in!
    lo sto installando..! in effetti meglio fare subito
    grazie ancora e saluti da dublino ))

Permessi di invio