Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Alternare pagina php a immagine

Buongiono a tutti,

Vi sottopongo il mio problema:

uso una pagina php per mostrare su un monitor gli appuntamenti della giornata leggendoli da un database.

Ora il mio quesito è questo: se era possibile vorrei far vedere ogni 5 minuti una locandina (immagine jpg).

Mi spiego meglio... io faccio una select e mostro dei nomi con degli orari in una semplice tabella html, bene ora ogni 5 minuti vorrei far vedere invece della tabella un'immagine jpg per un minuto... e poi di nuovo 5 minuti di appuntamenti.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie per le vostre risposte.

L'ideale credo che siano degli eventi temporizzati in Javascript Devono essere ben strutturati altrimenti il contatore "ripartirebbe" ad ogni refresh della pagina, tuttavia con php (che termina quando la pagina è caricata) non puoi fare operazioni del genere.

Utente di HTML.it
    Quindi cosa mi consigli???

Originariamente inviato da vanzo82
    Quindi cosa mi consigli???
    Ti consiglio Javascript, personalmente, quale sia la migliore soluzione di Javascript in merito non la conosco... puoi chiedere ai moderatori però di farti spostare nella sezione giusta il topic, in modo che essi ti possano consigliare in maniera più esaustiva della mia.

Oppure puoi attendere risposta da altri

Permessi di invio