Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

drupal 7: "leggi tutto"

Buongiorno, in drupal 7 come faccio a togliere il link "leggi tutto" (read more) dalla homepage del mio sito, per gli articoli promossi in prima pagina? Non ho problemi con il contenuto, dal momento che già ho trovato il modo per poter leggere tutto il contenuto degli articoli direttamente in prima pagina... ma il link "leggi tutto" lì rimane... e vorrei poterlo togliere... Ho già dato un'occiata al forum di drupalitalia.org, ma senza riuscire a trovare una soluzione. Il sito è www.imim.it

Ciao
    per ottenere quello che vorresti ci sono diversi modi
    il primo piu' semplice e' quello di attribuire il display none al tuo link-read more da CSS, ma non e' molto corretto dal momento che il php stampa il tag e poi viene nascosto, per cui non ideale per le prestazioni

un altro metodo e' quello (che di solito uso io ) di utilizzare una vista personalizzata per creare la lista di articoli nella home page , ma e' abbastanza complicato , anche se ti permette estrema felssibilita'

il terzo metodo, e' quello di , in base al tema che hai , trovare il template php , di solito node-teaser.php e commentare o eliminare il tag PHP che stampa i links

Dai un occhio qui
    http://drupal.org/node/1045562
    ?

Permessi di invio