Scusate...
provo a postare questa richiesta di aiuto anche su questa parte dle forum.. ce ne è una identica anche sotto PHP.. spero che quì qualcuno mi aiuti.....
[preambolo]
solito tentativo rdi programma di contabilità molto semplice....
[/fine preambolo]
[info base]
server debian
webserrver lightttpd
SqLite 3.7.14.1
SqLide Drive PDO
PHP 5
[/info base]
se metto in remark la stringa // GeneraRisultatoQuerry($q2);codice:$q1="UPDATE pdc SET Totale_e='0', Totale_u='0' WHERE id > 0"; GeneraRisultatoQuerry("$q1"); $q1='SELECT Conto, SUM(Entrata), SUM(Uscita) FROM primanota group by Conto'; $result2=GeneraRisultatoQuerry("$q1"); foreach ($result2 as $value2 ){ $q2= "UPDATE pdc SET Totale_e='$value2[1]', Totale_u='$value2[2]' WHERE Numero ='$value2[0]'"; echo " $q2"; GeneraRisultatoQuerry($q2); // riga incriminata } [/ main.php] [function.php] function GeneraRisultatoQuerry($query) { $query=sanitize($query,'PARANOID'); global $db_1; $apri_db = "sqlite:$db_1"; $db = new PDO($apri_db); $result = $db->query("$query"); $db = NULL; echo "$query - $db_ - "; return $result; } [/function.php]
funziona tutto perfettamente.. ovvermo mi stampa a video le query corrette che se passate attraverso phpliteadmin.php funzioano perfettamente e danno i risultati corretti
quando invece decommento la riga il PC si impalla di brutto,
viene creato un file DATABES.db-journal
e non ho nessun ettetto sul database PDC (piano dei conti)
HELLLPPPPP
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando