Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

browser problema visualizzazione

ciao a tutti, navigando nel web mi sono imbattuta in un sito con giochi java in cui per tutti i giochi presenti mi dice:

Your computer doesn't appear to have Java installed.
    Click here to install the Java run-time.
    No Java?
    Click here to install the Java run-time.
    Your browser doesn't support the <CANVAS> tag.
    Please upgrade to the latest version of Google Chrome, Firefox, Internet Explorer or Safari.
    Want game sound and a faster experience?
    Try switching to the Java version if you have Java installed.
    It supports sound and is a bit faster than the JavaScript version.
    Not working? Try switching to JavaScript version.
    It works even if you don't have Java installed.

Io ho provato con tutti i browser aggiornati, aggiornando anche java che funziona in altri siti ma continua ad uscire questa scritta con Your browser doesn't support the <CANVAS> tag..
    Mi sapreste dire se è un errore del mio pc o devo installare qualcosa per poter supportare questo <CANVAS>.
    Spero di essere nella sezione giusta comunque ho windows xp sp3. Vi inserisco una pagina a caso del sito così mi dite se a voi si vede il contenuto http://www.nintendo8.com/game/629/super_mario_brothers/ spero di non fare spam, è solo per essere sicuri che non sia un errore del mio pc o del browser ma del sito.

spero di non aver sbagliato sezione

A me fa uguale
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    io volevo propio sapere se a voi faceva uguale o fosse un problema del mio browser o pc o devo fare qualcosa per visualizzare il contenute per pagine simili, oppure fosse un problema di quel sito

Originariamente inviato da cludia
    io volevo propio sapere se a voi faceva uguale o fosse un problema del mio browser o pc o devo fare qualcosa per visualizzare il contenute per pagine simili, oppure fosse un problema di quel sito
    Se a me fa uguale probabilmente è un problema del sito, ma ti confesso che non mi ci metto proprio a spulciare il codice di quel sito anche perché non mi sembra molto attendibile
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

A me con Firefox 20 su Ubuntu 12.10 funzionano senza problemi entrambe le versioni.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    a me non interessa il sito ma che ci possano essere contenuti nel web che non posso visualizzare come quello di questo sito. Se mi dite che su ubuntu si vede cosa devo fare allora per visualizzare il contenuto su xp sp3?
    grazie comunque dell' aiuto

Ma che versione di Firefox stai usando?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ho appena aggiornato ieri all' ultima versione di firefox comunque tutti i browser che ho provato erano all' ultima versione e tutti danno lo stesso risultato

Permessi di invio