Primo, non so se è la "categoria" giusta e se non lo fosse spostatemi pure...
Cosa voglio fare, è un sito web con un'unica pagina html...
Aggiornato in data..., indirizzo altra pagina html, cosa si trova davanti andando in quella pagia è quello che si trova davanti la persona che usando firefox da, al posto di www, "file:///c:/".
Questo nella seconda ed unica "pagina"...
Quando va al link, oppure unica pagina interno al sito (inteso come www.nomesito), non ha più pagine ma solo un'elenco di file (da scaricare)...
Per farvi capire, io sono inventore e la domanda è sempre la solita.
Cosa hai inventato?
Scaricalo dal sito, in cui il mio computer è cosa non è brevettato-distribuibile.
Il mio sito, è l'insieme tipo disco, di qualsiasi cosa vi sia dentro (che essendo dentro, è liberamente distribuibile)...
- - -
- - -
Cosa vorrei fare è "condividere-diffondere" cosa c'è dentro il mio computer, copia incolla sul server, on-line, scaricabile da chiunque...
Ed, tra i vari problemi, è che attualmente sono oltre 200 GB di file sul disco anche se da riordinare, ed è il mio primo sito/qualsiasi cosa su server a pagamento...
Non so quasi se non niente, voglio solo condividere ogni cosa, usando semplicemente l'html come file txt universale, ma con livello di abilità di chi condivide pari a zero...
Un wwwsito, un'altro link a cui andare, un'elenco di file...
- - -
file:///c:/ con firefox...
- - -
Oppure, tramite programma, scarica intero sito e se il sito è più grande di prima?
Insomma, volevo anche vedere di creare anche casomai uno script bat, com'era prima con telnet, che scarica l'intero sito mantenendolo però aggiornato, se c'è qualcosa di diverso scarica-sostituisci...
- - -
Niente ftp, la gente avrebbe bisogno di un download manager per ftp, io voglio poter far salvare anche usando il semplice browser (cioè accesso minimo ad internet, condivisione possibile per qualsiasi persona qualsiasi esperienza), ed averlo sul computer significa anche condivisione volontaria con il semplice copia incolla...
- - -
Già qui capisco di non essere chiaro, se volete avere msn, facebook, skype, chiedete pure io riesco meglio a spiegare a voce...
- - -
Aspetto risposte, capisco l'assurdità e se questo forum lo permette, iniziando a capire meglio cosa voglia fare ho intenzione di modificare il testo per abbreviarlo-renderlo più chiaro...