Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Script Upload in PHP con ProgressBar

Ciao, vorrei creare uno script per l'upload di file su server (ho cercato in giro sia su html.it sia OVUNQUE )
    In poche parole voglio cerco uno script che mi mostri la percentuale di Upload ed in più abbia una barra di progresso...

Ho già trovato un paio, e più, di script che sono perfettamente identici a quelli che cerco, però TUTTI necessitano dell'estensione APC
    Il problema sorge che ad esempio su Altervista non è possibile abilitare questa estensione...

Qualcuno saprebbe aiutarmi a realizzare uno script che non necessiti di alcune estensione particolare? o potrebbe linkarmi qualche script già funzionante, che soddisfi i requisiti chiesti?? (io non ne ho trovati)

Grazie mille!

con php da solo non lo puoi fare (escludiamo per un attimo il sistema apc)

Puoi usare Javascript per la progress bar cmq (molti usano un sistema di caricamento Js + php senza apc credo).

Originariamente inviato da goikiu
    con php da solo non lo puoi fare (escludiamo per un attimo il sistema apc)

Puoi usare Javascript per la progress bar cmq (molti usano un sistema di caricamento Js + php senza apc credo).
    Ah si, scusami,
    ho dimenticato di specificare che ho scritto PHP ma intendo che uso PHP come linguaggio delle pagine e non ASP, ovviamente ho visto che quasi tutti gli Script d'upload usano Ajax.. (non mi interessa il linguaggio, l'importante è il fine )

Potresti passarmi il link di qualche script che fa al caso mio? o comunque darmi un esempio di codice (di JS sono quasi a 0)

se cerchi su un motore di ricerca upload file con progress bar troverai molti script già fatti

Originariamente inviato da goikiu
    se cerchi su un motore di ricerca upload file con progress bar troverai molti script già fatti
    Ne provai in precedenza qualcuno ma nessuno aveva entrambe le cose (barra di progresso e percentuale di caricamento)
    Ora ho provato questo:
    http://www.html.it/script/upload-file-con-progress-bar/

Ma...mi dice:
    Notice: set_time_limit() has been disabled for security reasons in /membri/SITO/uploadmanager.class.php on line 88

Fatal error: Call to undefined function socket_create() in /membri/SITO/uploadmanager.class.php on line 91

Sto cercando anche io una soluzione per l'upload con progress bar (o eventualmente con percentuale di completamento), ma che non richieda APC.

Anche a me il link postato da deamon75 non va.

Son due settimane che cerco e provo, ma senza risultato fin'ora.
    Qualche soluzione?

Permessi di invio