Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Libraccio.it, avete gia comprato?

    Ho comprato un libro martedì 23 al momento risultava disponibile ma dal momento del pagamento più nessuna notizia, ho inviato una mail ma nessuna risposta.

    Voi avete esperienze con questo sito?
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    se non sbaglio ora è un tutt'uno con IBS dove ho comprato vagonate di libri e MAI un problema
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Se ti sembra che i tempi di ricevimento siano "oltre quelli limite" (conta che solitamente in qualche giorno - 1 settimana arriva il libro) bombardali di email perchè sono degli imbecilli.

    Qualche mese fa per un libro dell'università che mi serviva urgentemente lo davano in pronta consegna con consegna in qualche giorno, 3 settimane dopo non mi era ancora arrivato nulla, gli scrivo e mi dicono "che in magazzino era finito e che non erano nemmeno certi che gli sarebbe mai più arrivato e che quindi mi annullavano l'ordine".

    Cioè se non gli scrivevo io chissà quanto tempo ci avrebbero messo a dirmi che mi annullavano l'ordine.

    Comunque si IBS e Libraccio.it sembra che facciano parte della stessa compagnia, non so se alla fine sono anche le stesse persone a gestirlo materialmente ma da quell'evento preferisco cercarli altrove i libri.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Neptune
    bombardali di email perchè sono degli imbecilli.
    quante volte hai acquistato da loro?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Originariamente inviato da bootzenn
    quante volte hai acquistato da loro?
    Poche, ma non significa nulla. Se quando hanno un problema lo gestiscono così male a me basta per decidere di evitarli.

    Già mi sembra a dir poco assurdo che nell'era dell'informatica riescano ancora ad esserci disguidi di cose segnalate come presenti e poi non più in magazzino (devono avere sistemi fatti da cani!). Se poi hanno questo tipo di disguido io mi aspetto una segnalazione tempestiva, non che me lo dicono svariate settimane dopo e solo dopo che io gli bombardo di email.

    Insomma hanno gestito da cani il problema, che cosa vuoi aggiungere? che non è vero e sono bravissimi solo perchè tu personalmente non hai mai avuto un problema? Quando lo avrai, magari su un libro che ti servirà per studio e non un romanzetto, li maledirai pure tu.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Mi hanno finalmente risposto scusandosi, il libro che ho comprato non è disponibile, è stato riordinato e che mi faranno sapere al più presto.

    Beh tempi biblici ma almeno una risposta la ho avuta.
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    ma non vendono solo libri usati?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Originariamente inviato da axsw
    Mi hanno finalmente risposto scusandosi, il libro che ho comprato non è disponibile, è stato riordinato e che mi faranno sapere al più presto.

    Beh tempi biblici ma almeno una risposta la ho avuta.
    Ecco lo stesso comportamento di cavolo che hanno avuto con me. Ti sembra normale che un libro che doveva essere in pronta consegna non è più disponibile ed invece di avvertirti loro celermente aspettano che sia tu a corrergli dietro ?! Per la serie se non ci dice nulla lo facciamo aspettare anche un mese, chissà che neffratempo non ci arriva.

    Secondo me persone cosi non sanno fare il proprio lavoro.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Neptune
    Poche, ma non significa nulla.
    io ho acquistato su ibs circa 1500 euro in 3 anni, mai un problema, se tu hai acquistato poche volte e hai avuto un problema...anche il tuo problema non significa nulla statisticamente!


    Originariamente inviato da Neptune
    Già mi sembra a dir poco assurdo che nell'era dell'informatica riescano ancora ad esserci disguidi di cose segnalate come presenti e poi non più in magazzino (devono avere sistemi fatti da cani!).
    servono tutti italia, avranno sicuramente piu magazzini e si riforniranno da altri rivenditori che assicurano consegne tempestive, cosa pretendi la giacenza in tempo reale con la mole di ordini che avranno?

    Originariamente inviato da Neptune
    Insomma hanno gestito da cani il problema, che cosa vuoi aggiungere? che non è vero e sono bravissimi solo perchè tu personalmente non hai mai avuto un problema?
    sei tu che lo stai facendo: per un problema che hai avuto te li stai dipengendo come il peggio in circolazione
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    ma non vendono solo libri usati?
    Si difatti ci sono arrivato tramite redirect perché su libraccio era disponibile, si sono accorti che non era più disponibile solo dopo che lo ho comprato e lo hanno tolto.

    Ora il problema è che non so quanto devo aspettare, è un libro che devo regalare a mia moglie

    "Le figlie e le loro madri" Aldo Naouri
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.