Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Selezione video con click

Ciao a tutti,
    sto cercando un modo per costruire uno script che si comporti in questo modo:
    Ho un <td> che ho riservato per l'inserimento di un video. Sotto <td> ho altri due <td> in cui ho inserito il titolo dei due video. Come faccio a far si che se clicco un titolo mi visualizzi nel primo <td> il video_uno mentre se clicco l'altro mi visualizzi sempre nello stesso <td> il video_due?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, un po' generica come richiesta.
    - Come carichi i video?
    - Che conoscenze hai di javascript?
    - Che ricerche hai fatto in rete?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Allora:
    -i video li carico in questo modo:
    <object id="WindowsMediaPlayer" classid="CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95" width="244" height="290"
    codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=5,1,52,701"
    standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..." type="application/x-oleobject">
    <param name="FileName" value="G_003_01.avi">
    <param name="ControlType" value="1">
    <param name="AutoStart" value="true">
    <param name="AnimationAtStart" value="True">
    <param name="ClickToPlay" value="false">
    <embed src="G_003_01.avi" width="244" height="290" autostart="true" filename="G_003_01.avi" controltype="1" animationatstart="True" clicktoplay="false"></embed>
    </object>

-come conoscenze di javascript posso collocarmi tra i principianti
    -in rete ho cercato un modo per assegnare un id ai due diversi <td> che rappresentano i titoli dei video e implementare qualcosa del tipo: se premo questo titolo allora carico tale video .. ho provato a utilizzare onclick che richiami una funzione solo che non ne cavo piede

up

Permessi di invio