Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: wordpress e IFrame

wordpress e IFrame

Ciao a tutti,
    problema: data una pagina madre con tanti link figli, è necessario mantenere sempre visibili i link ma variare il contenuto di una parte della "madre" in funzione del "figlio" cliccato.
    Praticamente, è come una sorta di pagina con intestazione sempre uguale, menù e testo/immagini variate.
    Ho pensato ad un iframe, inserito manualmente in quanto i vari plugin non rendono come dovrebbero o sono solo monolink.
    Il meccanismo di funzionamento mi soddisfa pienamente, infatti, basta far puntare il target dei link figli all'oggetto IFrame ed il contenuto cambia proprio come ci si aspetta.
    Quel che dà fastidio è che Wordpress aggiunge anche tutto il resto del sito: praticamente nella finestrella dell'Iframe appare nuovamente l'intestazione del sito, il menù principale, i widget, il corpo, il footer, ecc.
    C'è un modo per far vedere solo il contenuto della destinazione, evitando il resto ?
    non necessariamente iframe, ho cercato anche delle funzionalità Ajax ma su wordpress sono molto difficili da implementare (almeno per me).
    Qualcuno saprebbe rispondermi ?

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    ..normale funzionamento dell'iframe
    credo che dovresti sviluppare il template per la pagina figlio e quindi assegnarlo alle varie pagine
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Grazie per la risposta ma avevo già fatto una cosa simile con risultati non gradevoli.
    Qualche altro suggerimento ?

Permessi di invio