Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi una mano. Premetto che sono un novellino nel campo della programmazione per il web. Sto preparando una tesi in informatica e parte del mio lavoro è quella di realizzare un sito. Dopo questo lungo e forse noioso preambolo passo a ciò che mi serve. Praticamente una pagina del mio sito deve consentire all'utente di inserire un oggetto. Le informazioni che può inserire per questo oggetto sono:
1) nome uso un form usando una textarea;
2) una foto (una perchè non so se sono in grado di gestirne di più);
3) un video;
4) un file audio;
5) informazioni testuali aggiuntive (uso sempre un form con una textarea)
i primi 2 punti sono dei campi obbligatori, mentre i punti 3,4 e 5 sono facoltativi. per caricare immagini, video e audio uso uno script che mi permette l'upload e poi devo cercare un modo per salvare o l'immagine(video e audio) oppure il suo link nel database. io voglio che una volta terminata l'operazione di "aggiunta" del nuovo oggetto, quando l'utente clicca su salva il mio sistema si colleghi ad un altra pagina in cui vengono visualizzate tutte le info aggiunte:
nome;
immagine;
video;
audio;
info testuali.
praticamente è questo che non so fare...come richiamare ciò che aggiungo tramite il mio form in un'altra pagina e rendere tutto visibile
Esiste qualcuno che può aiutarmi!?????
vi ringrazio anticipatamente