Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Programmi per windows,scaricare file swf

    Ragazzi conoscete qualche programma per windows per scaricare dai siti file flash (.swf) come in questo sito:

    Codice PHP:
    http://www.plan-nice.org/ 
    Mi servirebbe scaricare il file flash di questo sito,ma scaricandolo non si vede la mappa ma solo le cose attorno (i vari menù) come mai?

  2. #2
    Per copiare file swf ci sono vari modi, da quel sito hai difficoltà ad avere un file swf perché il tutto è composto di tanti swf e tu dovresti copiarli tutti e poi rifare la composizione.

    Copiare contenuti da un sito senza l'autorizzazione dell'autore è illegale
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Per copiare file swf ci sono vari modi, da quel sito hai difficoltà ad avere un file swf perché il tutto è composto di tanti swf e tu dovresti copiarli tutti e poi rifare la composizione.

    Copiare contenuti da un sito senza l'autorizzazione dell'autore è illegale
    E' una mappa che ho trovato in un sito del comune di villa franca in Francia,è lo stesso illegale prenderlo? Dovrei chiederglielo in teoria per sapere se posso prenderlo??? :\
    Se lo uso per scopi miei privati,non commerciali,in teoria non dovrebbe essere illegale o sbaglio???

    Comunque in linea teoria,come dovrei fare per scaricarli e "unirli"?

  4. #4
    Nessuno mi sa spiegare come unirli? :\

  5. #5
    Non è così semplice come tu credi!
    [list=1][*]Bisogna scaricare tutti i file e non solo gli .swf ma anche JS e altro che compone il tutto.[*]Poi con Javascript e object bisogna assemblare[*]rispettare tutti i nomi e i percorsi che l'autore ha stabilito.[*]Ecc..[*]Pregare che tutto funzioni[*]Pregare che l'autore non se ne accorga[/list=1]
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  6. #6
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Non è così semplice come tu credi!
    [list=1][*]Bisogna scaricare tutti i file e non solo gli .swf ma anche JS e altro che compone il tutto.[*]Poi con Javascript e object bisogna assemblare[*]rispettare tutti i nomi e i percorsi che l'autore ha stabilito.
    [*Ecc.][*]Pregare che tutto funzioni[*]Pregare che l'autore non se ne accorga[/list=1]
    Pregare che tutto funzioni xD ok,grazie lo stesso,cercherò qualche altra cartina su google!

  7. #7
    Originariamente inviato da razielmitico
    Pregare che tutto funzioni xD ok,grazie lo stesso,cercherò qualche altra cartina su google!
    Scusa ma se hai nozioni di programmazione perché non la fai una cartina mappata?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  8. #8
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Scusa ma se hai nozioni di programmazione perché non la fai una cartina mappata?
    Ho poche nozioni di programmazione in C++,sto attualmente studiando,non conosco java.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.