Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Installazione WebMatrix su XP

Salve,
    avrei la necessità di una dritta per installare sul mio pc WebMatrix ultima versione compatibile con Win XP.
    Il PC con Win XP SP3 ha già installato VWD 2010 e C# 2012 Express e SQL 2008 Express.
    Su Visual Web 2010 Express ho già installato AspNetMVC4Setup_ITA.exe.

Ho provato ad installare WebMatrix 3 ma è compatibile da win 7 in su.

Ho provato anche installare dal link proposto dalla guida di HTML "Introduzione a WebMatrix" la versione 2.0 proposta ma dopo aver installato il piattaforma WEB 4.5 mi dice che non c'è il prodotto.

C'è un modo per installare WebMatrix o dove posso provare versioni precedenti compatibili con il mio sistema?

Saluti e grazie.
    Paolo.

Utente di HTML.it
    ci provo :

Microsoft Web Platform Installer...

io ho fatto cosi molto tempo fa, pero' non saprei se han modificato la procedura.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Web Platform propone automaticamente WebMatrix 3, installando il quale dice che non è compatibile con win XP.
    Ho provato a cercare in rete WebMatrix 2 ma non sono ancora riuscito a trovarne uno da scaricare

Saluti e grazie.
    Paolo.

Credo che, come per le varie edizioni "Express" di Visual Studio, Microsoft consenta/sponsorizzi l'installazione solo dell'ultima versione (credo come strategia commerciale per sponsorizzare le sue ultime tecnologie/sistemi operativi/...)
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio