Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ohpla.it | Annunci

Ohpla.it | Annunci

Ciao a tutti, vi vorrei presentare il mio nuovo sito di annunci gratuiti Ohpla.it

AIUTATECI A CRESCERE!

Cosa ne pensate? Pareri?

Grazie per la vostra disponibilità

Non male, anche se alla prima visto ho provato un po' un senso di vuoto.
    Forse è quel box con scritto "Non ci sono articoli da visualizzare" che occupa tanto spazio ma non contiene niente.
    Piccolo errorino: dovresti mettere uno spazio tra la città e la regione, es. Pisa(Toscana)

Una cosa che mi disturba un po' sono quei nomi lunghi delle categorie che costringono ad andare a capo il numero di annunci contenuti (parere personale).

Grazie mille per la risposta
    Il box vuoto si riempirà appena ci saranno 5 annunci sul sito, è un box slideshow!
    Ora che me lo fai notare cercherò di nominare meglio le categorie e magari suddividerle per evitare il (n° annunci) a capo!

"dovresti mettere uno spazio tra la città e la regione, es. Pisa(Toscana)" puoi indicarmi dove?

Grazie

Originariamente inviato da dosvaldo
    "dovresti mettere uno spazio tra la città e la regione, es. Pisa(Toscana)" puoi indicarmi dove?
    Grazie
    In basso nella zona "Ultimi annunci"

Salve, grazie per i tuoi consigli, sono ben accettatti ed ho risolto i problemi

Non so se modificare i nomi delle categorie, facendolo più banale o mantenere queste come "servizi", "offerte di lavoro" ect

Permessi di invio