Ciao a tutti, vi vorrei presentare il mio nuovo sito di annunci gratuiti Ohpla.it
AIUTATECI A CRESCERE!
Cosa ne pensate? Pareri?
Grazie per la vostra disponibilità![]()
Ciao a tutti, vi vorrei presentare il mio nuovo sito di annunci gratuiti Ohpla.it
AIUTATECI A CRESCERE!
Cosa ne pensate? Pareri?
Grazie per la vostra disponibilità![]()
Non male, anche se alla prima visto ho provato un po' un senso di vuoto.
Forse è quel box con scritto "Non ci sono articoli da visualizzare" che occupa tanto spazio ma non contiene niente.![]()
Piccolo errorino: dovresti mettere uno spazio tra la città e la regione, es. Pisa(Toscana)
Una cosa che mi disturba un po' sono quei nomi lunghi delle categorie che costringono ad andare a capo il numero di annunci contenuti (parere personale).
Grazie mille per la risposta
Il box vuoto si riempirà appena ci saranno 5 annunci sul sito, è un box slideshow!
Ora che me lo fai notare cercherò di nominare meglio le categorie e magari suddividerle per evitare il (n° annunci) a capo!
"dovresti mettere uno spazio tra la città e la regione, es. Pisa(Toscana)" puoi indicarmi dove?
Grazie
In basso nella zona "Ultimi annunci"Originariamente inviato da dosvaldo
"dovresti mettere uno spazio tra la città e la regione, es. Pisa(Toscana)" puoi indicarmi dove?
Grazie![]()
Salve, grazie per i tuoi consigli, sono ben accettatti ed ho risolto i problemi
Non so se modificare i nomi delle categorie, facendolo più banale o mantenere queste come "servizi", "offerte di lavoro" ect