Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Contro l'idiozia non servono le Leggi...

    ... l'ultimo caso di femminicidio, non parlo del colore o razza dell'individuo, ma di quanto è cretino... teneva tranquillamente nello zaino il cellulare della ragazza.

    Si capisce che è un idiota totale, un ebete di questo genere come lo fermi?
    Totalmente ignorante anche delle norme più basilari per cercare di nascondere il fatto... è evidente che non puoi fermare idioti del genere... ennesima, povera ragazza, uccisa dall'ennesimo troglodita di turno...

    Non servirebbe neanche la pena di morte (a cui sono totalmente contrario), anche perchè in un caso del genere hai a che fare con idioti che si muovono senza alcun ragionamento che vada aldilà di fumare e bere... non sarebbe un deterrente.


    Uccisa a Castagneto

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Perfettamente d'accordo su tutto
    Contro gli idioti c'è solo da migliorare le condizioni culturali...

    Non c'è legge, non c'è pena di morte, c'è solo da fare prevenzione

    ...e qyuando si incontra un idiota, seguire le tre regole:
    - Evitare
    - Evitare

    e se proprio non riesci...
    - Evitare

  3. #3
    mi sfugge il senso di questo 3d..il tizio sarebbe un ebete, idiota etc.. perchè si fa beccare ? Cioè, questo si presume abbia ammazzato e stuprato una persona e il problema è che si tiene il cell nello zaino?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da krakovia
    mi sfugge il senso di questo 3d..il tizio sarebbe un ebete, idiota etc.. perchè si fa beccare ? Cioè, questo si presume abbia ammazzato e stuprato una persona e il problema è che si tiene il cell nello zaino?
    stavo facendo o stesso pensiero
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da krakovia
    mi sfugge il senso di questo 3d..il tizio sarebbe un ebete, idiota etc.. perchè si fa beccare ? Cioè, questo si presume abbia ammazzato e stuprato una persona e il problema è che si tiene il cell nello zaino?
    Fantastico... l'ho sempre detto che Wittgenstein è uno dei più grandi filosofi di tutto i tempi... "anche se il leone parlasse il tuo stesso linguaggio non potresti comunque comprenderlo"

    Io parlo, e alcune persone intendono tutt'altro... comunque grazie, Astro, almeno non sono solo al mondo!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Credo Linkato volesse dire che è inutile inasprire ad libitum le pene per qualsivoglia reato al fine di dissuaderne il compimento, spesso trascinati dall'emozione circostanziale; tanto rimarrà sempre un substrato di idioti - riconoscibili dal loro comportamento - che lo compierà comunque.

    Io invece trovo ridicolo ed offensivo per le donne proprio il termine femminicidio, come si trattasse di una specie animale particolare.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da mroghy
    Credo Linkato volesse dire che è inutile inasprire ad libitum le pene per qualsivoglia reato al fine di dissuaderne il compimento, spesso trascinati dall'emozione circostanziale; tanto rimarrà sempre un substrato di idioti - riconoscibili dal loro comportamento - che lo compierà comunque.
    messa così suona diversa e anche più condivisibile. Inasprire le leggi non saprei. Che questi siano sempre idioti che si fanno beccare per stupidaggini come tenere il telefono della vittima in tasca... su questo non ne sono tanto sicuro. Di sicuro uno che stupra, ammazza, picchia non è psicologicamente a posto, ma che sia sempre anche uno sprovveduto non credo, non ne sono così convinto.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Originariamente inviato da mroghy
    Credo Linkato volesse dire che è inutile inasprire ad libitum le pene per qualsivoglia reato al fine di dissuaderne il compimento, spesso trascinati dall'emozione circostanziale; tanto rimarrà sempre un substrato di idioti - riconoscibili dal loro comportamento - che lo compierà comunque.

    Io invece trovo ridicolo ed offensivo per le donne proprio il termine femminicidio, come si trattasse di una specie animale particolare.
    in questo caso è un 3d acqua calda.. capito
    Non mi risulta che pene di morte o tortura siano strumenti efficaci per dissuadere chicchessia da quel tipo di crimini, oltretutto in criminologia c'è una letteratura vastissima di psicopatici vari che si tengono pezzi di vittima nel congelatore o in garage, figurati un cellulare che vuoi che sia, ci son pure quelli che vogliono farsi acchiappare...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da krakovia
    in questo caso è un 3d acqua calda.. capito
    Non mi risulta che pene di morte o tortura siano strumenti efficaci per dissuadere chicchessia
    Insisto con Wittgenstein, ma a differenza sua mi arrendo...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Linkato
    Insisto con Wittgenstein, ma a differenza sua mi arrendo...



    Forte sto Wittgenstein, non lo conoscevo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.