Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

miglioramento indicizzazione

alchimieventi.com

Inesperta. Dovrei fare una valutazione del posizionamento, di questo sito che è già indicizzato, anche se lo vorrei migliorare su alcune parole chiave.

Mi spiegate gentilmente a grandi linee quali passi devo compiere per raggiungere il mio risultato?
    In primis...come valuto il posizionamento attuale? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Per valutare il posizionamento devi prendere le chiavi per le quali il sito è posizionato e vedere in che posizione si trova nel motore di ricerca nel quale stai facendo la valutazione e con che pagine.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da rigby76
    Per valutare il posizionamento devi prendere le chiavi per le quali il sito è posizionato e vedere in che posizione si trova nel motore di ricerca nel quale stai facendo la valutazione e con che pagine.
    Fino a qui mi è chiaro. Domande:
    1) come faccio a sapere (siccome non l'ho fatto io) con quali parole chiave è già posizionato il sito?
    2) come faccio a vedere in che posizione si trova con una determinata parola?

grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Normalmente in un progetto di posizionamento le chiavi di interesse si decidono prima di lavorare. Quelle per cui il sito si posiziona possono non essere le stesse per cui si è lavorato e non è detto che quelle non previste siano di interesse.

In ogni caso:

Originariamente inviato da luisa227
    1) come faccio a sapere (siccome non l'ho fatto io) con quali parole chiave è già posizionato il sito?
    Relativamente a Google, tramite i report di Webmaster Tools oppure con uno strumento di tracciamento delle visite (limitatamente alle chiavi per cui il sito è cliccato oltre che posizionato).

Originariamente inviato da luisa227
    2) come faccio a vedere in che posizione si trova con una determinata parola?
    O verifichi manualmente, o usi uno strumento di verifica del ranking (vedi nelle FAQ del Forum) oppure usi il report di Google Webmaster Tools.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio