Salve, poniamo che abbia una pagina settata con questo indirizzo: nomesito.it/prova.php?nome=listaA ;
Vorrei sfruttare "?nome=listaA" per estrapolare una serie di dati che corispondono al nome.
A questo punto scrivereste: "fai un semplice POST e una query"; ma qui nasce il dilemma; ho necessità di mettere questi dati (che non riguardano uenti o simili, ma solo il contenuto specifico della pagina) in un file tipo blocco note(per esempio), perchè al posto di creare centinaia di pagine per i contenuti, vorrei crearne una sola che estragga i dati corrispondenti a 'listaA' (ad esempio: ciclo while che stampa una classe, anche se non posso applicarlo in questo contesto).
P.S. non posso mettere questi dati nel database, in quanto non sono dati, ma liste di nomi, ecc e calcolando la lunghezza userei la maggior parte dello spazio riservato dall'host.
Tenete conto che non sono dati sensibili, quindi possiamo farci di tutto.
P.S.2 La mia idea iniziale era di mettere ad esempio un lista di nomi con una specie di classe denominata 'listaA', e ordinare alla pagina di aprire il file .txt e poi di prendere i dati corrispondenti a listaA, quinid ignorare listaB,ecc. Purtroppo non sò come si fà^^.
Un grazie anticipato, ciao!
![]()