Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Utilizzo forse impropio dei dati di sessione

Salve, stò utilizzando una variabile $_SESSION per inviare dei dati da una pagina ad un'altra, anche se non vi è fatto nessun login.
    Il punto è che uso la variabile solo come filtro dei dati richiesti dalla pagina, settandola di nuovo ad ogni visualizzazione delle pagina (a seconda di come viene sfogliata), usandola al posto del GET o del POST, perchè:
    1)per il GET non ho modifiche all'indirizzo della pagina che esegue lo script, quindi non riuscirei a prendere dati(o meglio visto che è una pagina esterna che esegue lo script)
    2)per il POST perchè non esiste una form che invia dati e non c'è bisogno di usare i socket per una cosa del genere.
    Mi chiedevo se il procedimento fosse corretto, oppure se esiste un'altra strana oltre $_SESSION per passare questi dati.

P.S. il dato prima lo setto tramite $_GET[] e poi faccio un include("esempio.php") nella pagina, aggiungendo la pagina che elabora i dati. Per passare i dati a questa pagina "esempio.php" sono costretto ad usare le sessioni, diversamente non riesco.

mah non capendo perchè tu non possa usare passaggio di variabili in GET, continua ad usare le sessioni. Potresti anche pensare ad un servizio di piccioni viaggiatori, ma sarebbe un poco lento e soggetto a perdita di dati

PS: Sessioni e Login sono due cose diverse, la login di un utente su un sistema informatico è indipendente dall'uso o meno di sessioni di navigazione. Tanto per renderti l'idea, potresti tranquillamente non usare $_SESSION per sapere se l'utente è loggato o meno sul sistema. Quindi $_SESSION lo puoi usare come ti pare e piace
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Il problema non è che non posso utilizzare $_GET, perchè se faccio include() e dentro utilizzo il GET la variabile non viene più vista sull'altra pagina.
    L'effetto desiderato l'ho trovato solo con $_SESSION, che come mi hai spiegato è indipendente dal login e che posso tranquillamente usare.

P.S. Cosa intendi con servizio di picconi viaggiatori, e in quale subirei un rallentamento del server?

la storia dei piccioni viaggiatori era una battuta
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Ahahah, ok. Avevo pensato che fosse un aneddoto di php.

allora:
    pagina 1->method GET->pagina 2-> ? ->pagina 3

questo è il problema non ho capito ? non sai come tenere le variabili fino a una terza pagina?

Risolto, adesso funziona senza $_SESSION

Permessi di invio