Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

necessito programmatore php mysql urgentemente

come già scritto precedentemente, e mi è stata chiusa la discussione senza motivo.. riscrivo il tutto

necessito di un programmatore mysql php esperto che sia in grado di costruire un pannello admin, che andrà a gestire un altro database.

imperativo che il database non debba avere vulnerabilità note (sql injection o simili), il pannello dovrà avere un database proprio e non quello da gestire, lo staff che ci dovrà accedere dovrà essere in quel database proprio con gradi differenti di livello. esempio staff da lv1 a 10 con accessi differenti.

ripeto il budget lo do in privato. sono accetti anche preventivi dopo una spiegazione più dettagliata in privato o a voce.

email: faby1990-01@hotmail.it
    mandante del lavoro: gianmario
    scadenza: entro domani

ho bisogno del lavoro entro questa settimana, quindi per il 13 mi serve funzionante e collaudato.

non accetto perditempo... quindi perfavore contattatemi solo se siete in grado e non chiedete una cifra enorme (cifre a tre zeri).

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quali funzionalità dovrebbe prevedere il pannello di controllo?
    C'è molta differenza se ad esempio si deve gestire un db in cui vengono inserite le registrazioni degli utenti oppure un db che invece deve anche gestire inserimenti, cancellazioni, modifiche di articoli che poi possono contenere delle immagini da gestire a loro volta ecc ecc...

Insomma, per valutare il lavoro da fare sarebbe il caso di specificare un po' meglio di cosa si tratta.

Utente di HTML.it
    non ho capito cosa intendi,

comunque il pannello serve per gestire un database, non prevede inserimento di articoli o quant'altro, serve solo per gestire modifica, inserimento o cancellazione di campi dentro un database

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per intenderci un phpadmin "limitato" senza possibilità query e senza creazione nuove tabelle giusto?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    si diciamo più o meno, però senza accesso diretto al database, cioè intendo

il tutto con un aspetto grafico predefinito e funzionante tramite interfaccia come se fosse un pannello admin di un forum

Permessi di invio