Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Programmatore Java

Salve,

la mia non è una vera e propria offerta di lavoro, mi spiego. Sto cercando un programmatore Java che conosca i framework Hibernate e Spring, se conosce la programmazione Android e il framework Zend sarebbe ottimo.
    Si tratta di realizzare un primo applicativo (sostanzialmente si tratta di un suggeritore contestuale in ambito turistico/culturale) e se c'è una buona collaborazione si potrebbe pensare alla creazione di una start-up (ho altre idee sempre nell'uso dei sistemi di suggerimento).
    Al momento non posso dare retribuzione perchè non ho finanziamenti o altro. La persona ideale, quindi, sarebbe un appassionato di programmazione, che ami le nuove sfide e voglia realizzare qualcosa di concreto.
    Lo so purtroppo i professionisti storceranno il naso nel leggere l'annuncio ma non sono riuscito a trovare la persona adatta quindi chiedo scusa.
    grazie per l'attenzione.
    giuseppe
    PeppePegasus

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per cortesia, come da regolamento indica:
    . tipologia di committente (privato / azienda -> in questo caso, anche la ragione sociale o la partita iva)
    . indirizzo email
    . data entro cui gli interessati possono inviare le candidature (potrai prorogarla, se necessario).

in difetto la discussione non potrà proseguire

ok, non avendo mai pubblicato annunci di questo tipo sul forum non pensavo ci fosse un regolamento diverso.
    Fornisco le info richieste:
    Offerta di privato.
    E-mail di riferimento: peppepegasus_AT_gmail_dot_com
    (ho utilizzato simboli alternativi per evitare spam)
    data entro cui inviare le candidature: 18 maggio 2013.
    Spero ora vada bene.
    grazie per la segnalazione.
    PeppePegasus

Permessi di invio