Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Richiesta AJAX, problema dimensioni

    Salve,

    Effettuo una richiesta ajax a uno script PHP che fa una query a un database, la query restituisce circa 800 record, per fare ciò utilizzo il metodo POST. Purtroppo la risposta che arriva è vuota e siccome ho applicato lo stesso codice cambiando la query da 800 con una da 30 e funziona, il mio dubbio è: Che limiti di dimensioni ho per questo tipo di richieste? Sopratutto, Come faccio per ovviare a questo problema?

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Impagina a blocchi di 30 gli 800 record
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Non posso fare altrimenti?, Non sapendo a priori il numero di record che restituisce la query, durante il processo di paginazione poteri involontariamente escludere dei valori.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Non credo, ma non ho mai avuto questo problema e non lo conosco comunque l'impaginazione l'avrei consigliata egualmente una query da 800 record attenderesti a video non poco. Che io sappia l'impaginazione non bachi o perdite di dati (30 era per dire, verifica il limite massimo effettivo poniamo 100 impagini a 90).
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.