Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[retribuito/gratis/socio] Cercasi Collaboratore per sito di pronostici

Salve a tutti,
    come da titolo, sto cercando figure per il sito che vedete nella mia firma.

In particolare, la necessità del sito è avere articolisti, cioè qualcuno che si specializzi su un paio di campionati e ogni settimana mi faccia i pronostici solo di quello.

Se interessati, vi propongo 2 vie:

- Collaborazione attiva (non solo con articoli), il vostro ruolo nel sito sarà quindi quello di un consigliere e non più di solo articolista.

- Collaborazione saltuaria: se vi interessa solo scrivere articoli. Qui invece gli accordi verranno presi direttamente in privato.

Condizione abbastanza importante è l'interesse verso quantomeno il calcio, meglio se verso le scommesse.
    Fatemi sapere

Contatti:
    EMAIL: andrea.furlan@live.com

NON MANDATEMI MP NEL FORUM!
    Webmaster di CornerScommessa.com - Scommesse online e Pronostici sui maggiori campionati!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    andiamo con ordine:
    . paghi? non paghi? cerchi un socio (in questo caso, con capitale)?
    . sei quindi un privato? o rappresenti un'azienda/associazione (in questo caso, devi indicare anche la ragione sociale o la partita iva)
    . cosa intendi in pratica per "consigliere"?
    . come da regolamento, manca una data entro cui gli interessati possono inviare le candidature (potrà essere prorogata, se ncessario)

Originariamente inviato da Myaku
    andiamo con ordine:
    . paghi? non paghi? cerchi un socio (in questo caso, con capitale)?
    . sei quindi un privato? o rappresenti un'azienda/associazione (in questo caso, devi indicare anche la ragione sociale o la partita iva)
    . cosa intendi in pratica per "consigliere"?
    . come da regolamento, manca una data entro cui gli interessati possono inviare le candidature (potrà essere prorogata, se ncessario)
    - dipende anche da cosa siete interessati: se volete collaborare nella nascita di un sito (non serve capitale, solo voglia di fare) allora possiamo considerarci soci, collaboratori alla pari, come volete. Se vi interessa scrivere qualche articolo e basta possiamo parlare di retribuzione. Se lo volete fare come campo di allenamento perché magari studiate il giornalismo, e vi interessa il calcio, allora è un altro discorso. Ripeto ne possiamo parlare in skype e trovare un punto di accordo.
    - Sono un privato, ho dimenticato di dirlo.
    - Dipende sempre dalla disponibilità e da cosa vorrebbe un candidato eventuale, in base a ciò "consigliere" può assumere diverse definizioni.
    - scusate, l'ho dimenticata: diciamo entro il 20/05
    Webmaster di CornerScommessa.com - Scommesse online e Pronostici sui maggiori campionati!

Permessi di invio