Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06

Aiuto idea

Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Un mio amico prende roba vecchia di ferro alluminio e ci crea delle cose nuove del tipo animali, strutture ed altre cose.

Mi ha chiesto se gli facevo una paginetta da mettere online con alcune foto e niente di piu senza nessun collegamento con social e via discorrendo. Solo qualche foto e bho se riescoa a convincerlo una breve presentazione + un logo che gli faccio io.
    Avete qualche consiglio su come occupare lo spazio della pagina?

Spero sia la sez giusta e grazie in anticipo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    occhio ai titoli ... per sta volta sistemo io

venendo a noi
    Avete qualche consiglio su come occupare lo spazio della pagina?
    secondo me non hai centrato il problema, che non è "come occupare lo spazio", ma "come occupare bene lo spazio". non so se mi spiego, i contenuti possono già essere sufficienti per fare la tua pagina web, tutto sta nella tua abilità di designer, nel capire qual'è il modo migliore di impaginarli, di come sfruttare lo spazio negativo a tuo vantaggio, eccetera eccetera.
    non è che più riempi la pagina meglio viene ... anzi ...
    prova a postarci una tua bozza o quantomeno un wireframe / mockup che così ti possiamo dare una mano a ragionarci meglio

Originariamente inviato da Myaku
    non è che più riempi la pagina meglio viene ... anzi ...
    Sante parole
    Prima di postare, assicurati di conoscere la "Netiquette":
    http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Nono wait non volevo riempire la pagina mettendo roba a caso anzi. Non vado ad aggiungere niente di ciò che non deve essere nella pagina. Hai descritto esattamente ciò che cerco di ottenere ovvero anche se ho pochi contenuti riuscire ad "utilizzare" al meglio il resto

Ok allora appena posso vi posto quella che dovrebbe essere una bozza di ciò che ho piu o meno in mente.

sorry x il titolo

Permessi di invio