Ciao,
si verifica un problema misterioso con il mio laptop. In pratica, quando eseguo la sospensione, al ripristino ci sono dei problemi. Il primo dei quali è che il browser Chromium non s apre più (ma lo fa anche con Chrome) e se lo lancio da terminale, mi viene restituito errore. Inoltre, quando tento il logout o il reboot, il pc va in blocco, nel senso che quando provo a riavviare, lo schermo diventa nero e lì si pianta indefinitamente (nel caso del logout, appare la shell con dei messaggi, ma si pianta anch'essa) e sono costretto a spegnere forzatamente il pc.
Ho provato varie soluzioni, da uswsusp al kernel tuxonice, fino a creare un apposito file in /etc/pm/config.d/, ma questi tentativi non hanno avuto successo. Ho controllato anche il syslog, ma anch'esso non mi fornisce informazioni significative sull'origine del problema![]()
Ho provato varie soluzioni, da uswsusp al kernel tuxonice, fino a creare un apposito file in /etc/pm/config.d/, ma questi tentativi non hanno avuto successo. Ho controllato anche il syslog, ma anch'esso non mi fornisce informazioni significative sull'origine del problema
Come posso risolvere?![]()

Rispondi quotando