Ciao,
si verifica un problema misterioso con il mio laptop. In pratica, quando eseguo la sospensione, al ripristino ci sono dei problemi. Il primo dei quali è che il browser Chromium non s apre più (ma lo fa anche con Chrome) e se lo lancio da terminale, mi viene restituito errore. Inoltre, quando tento il logout o il reboot, il pc va in blocco, nel senso che quando provo a riavviare, lo schermo diventa nero e lì si pianta indefinitamente (nel caso del logout, appare la shell con dei messaggi, ma si pianta anch'essa) e sono costretto a spegnere forzatamente il pc.

Ho provato varie soluzioni, da uswsusp al kernel tuxonice, fino a creare un apposito file in /etc/pm/config.d/, ma questi tentativi non hanno avuto successo. Ho controllato anche il syslog, ma anch'esso non mi fornisce informazioni significative sull'origine del problema

Ho provato varie soluzioni, da uswsusp al kernel tuxonice, fino a creare un apposito file in /etc/pm/config.d/, ma questi tentativi non hanno avuto successo. Ho controllato anche il syslog, ma anch'esso non mi fornisce informazioni significative sull'origine del problema

Come posso risolvere?