Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con aggiunta e rimozione di codici html

Salve! Spero di chiedere aiuto nella sezione giusta... Ho un problema sia con la rimozione che con l'aggiunta di codici html. Me ne sono accorta perchè ho un piccolo spazio su un circuito della rete (non lo scrivo perchè non vorrei fosse spam) ma comunque ogni volta che voglio apportare qualche modifica negli spazi dedicati all'html e faccio un refresh le modifiche non vengono salvate. Uso chrome, ho fatto una prova anche con firefox e all'inizio pensavo che il problema si fosse risolto visto che alcune modifiche nel codice me le ha permesse ma dopo un pò ho iniziato ad avere lo stesso problema. Stamattina ho voluto provare con explorer ma è successa la stessa cosa addirittura alla seconda modifica. Adesso non riesco a capire se il problema è dei browser o non so del computer magari... spero possiate aiutarmi

probabilmente è semplicemente vietato
    ma hai almeno chiesto al circuito che ti ospita?

Utente di HTML.it
    nono sono normali modifiche che normalmente tutti fanno, come l'aggiunta dei codici dei banner, o collegamenti ipertestuali, queste cose così... da un giorno all'altro non me le ha salvate più

Permessi di invio