Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Berlusconi connannato

  1. #1

    Berlusconi connannato

    E neppure un thread sull'argomento?

    l'inciucio si espande a macchia d'olio, e ormai pervade capillarmente anche il forum?


    A parte gli scherzi, vediamo adesso chi avrà il coraggio di non votare contro la sua eleggibilità...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2

    Re: Berlusconi connannato

    connannato?

    con nannato

    e chi cavolo è nannato?

    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3

    Re: Re: Berlusconi connannato

    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    connannato?

    con nannato

    e chi cavolo è nannato?

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Dubito che lasceranno cadere questo governo.

    Secondo me la condanna è fuffa e non verrà confermata.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Non ho visto thread su una cosa ben più grave come la tragedia della Jolly Nero. Io metterei sto xxx in galera e via la chiave anche se fosse (ma non lo è) innocente. Mi ha rotto le palle e mi sta sulle palle insieme a tutti quelli che van fuori dai tribunali con le bandiere ad osannarlo. In galera anche loro cosi posson stargli vicino

  6. #6
    Originariamente inviato da joker06
    Non ho visto thread su una cosa ben più grave come la tragedia della Jolly Nero. Io metterei sto xxx in galera e via la chiave anche se fosse (ma non lo è) innocente. Mi ha rotto le palle e mi sta sulle palle insieme a tutti quelli che van fuori dai tribunali con le bandiere ad osannarlo. In galera anche loro cosi posson stargli vicino
    beh, la tragedia della Jolly Nero ha causato 7 morti. Non è cosa da poco. Ma questa mala politica quanti morti ha fatto solo nell'ultimo anno?

    Per il resto concordo con te, e comunque è pure colpevole quindi non ci si dovrebbe neppure porre il dubbio
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    Dubito che lasceranno cadere questo governo.

    Secondo me la condanna è fuffa e non verrà confermata.
    Sì, perchè siamo un Paese di pecore.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8

    Re: Berlusconi connannato

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    E neppure un thread sull'argomento?

    l'inciucio si espande a macchia d'olio, e ormai pervade capillarmente anche il forum?
    È un po' come la morte di Andreotti, finché non c'è il referto ufficiale del medico legale (o, in questo caso, una condanna inoppugnabile per tutti i 5181 gradi di giudizio italiani) non ci credi.

    Eppoi è come i desideri, se ne parli non si avvera.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Scusate io ci capisco sempre poco di come funzionano queste cose, ma quando si dice condannato ad andare in carcere per TOT anni poi mi sembra che non ci vadano mai perché prima si aspettano tutti i gradi di giudizio poi la pena si commuta in sanzione che per effetto di chissà cosa che a sua volta si riduce per effetto di qualcos'altro e quindi si prescrive per sopraggiunti termini...
    Ma che ho scritto?
    Beh, capite un po' la confusione che regna nella mia mente....

  10. #10
    Originariamente inviato da joker06
    Non ho visto thread su una cosa ben più grave come la tragedia della Jolly Nero. Io metterei sto xxx in galera e via la chiave anche se fosse (ma non lo è) innocente. Mi ha rotto le palle e mi sta sulle palle insieme a tutti quelli che van fuori dai tribunali con le bandiere ad osannarlo. In galera anche loro cosi posson stargli vicino
    evita i titoli, perche' rischi il ban
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1346894

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.