Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138

    Ma che cxxxo di sistema di giustizia abbiamo ???

    Riassunto: Erich Priebke (il famoso SS Boia delle Ardeatine condannato per questo all'ergastolo) nel 1996 denuncia per ingiurie il presidente della comunità ebraica (per averlo chiamato boia). Dopo tre gradi di giudizio (persi tutti e tre) Priebke viene condannato a pagare le spese processuali in quanto il presidente della comunità ebraica viene assolto per la terza volta consecutiva.

    Ora, udite udite, essendo Priebke nullatenente, lo stato chiede il pagamento delle spese processuali (poco più di 300 euro) a colui che è stato assolto, cioè il presidente della comunità ebraica.

    Ma che cxxxo di sistema abbiamo ???

    link
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467

    Re: Ma che cxxxo di sistema di giustizia abbiamo ???

    quali erano le alternative?
    1. mandare Priebke a lavorare (ma mi sembra un po' fuori età)
    2. paga lo stato

    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    3. paga lo Stato facendosi fare un prestito dal presidente della comunità ebraica.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  4. #4

    Re: Re: Ma che cxxxo di sistema di giustizia abbiamo ???

    Originariamente inviato da Cozza
    quali erano le alternative?
    1. mandare Priebke a lavorare (ma mi sembra un po' fuori età)
    2. paga lo stato

    E quindi secondo te va tutto bene... E a cosa è servito fare la causa?

  5. #5

    Re: Re: Ma che cxxxo di sistema di giustizia abbiamo ???

    Originariamente inviato da Cozza
    quali erano le alternative?
    1. mandare Priebke a lavorare (ma mi sembra un po' fuori età)
    2. paga lo stato

    paga lo stato presso cui priebke aveva la cittadinanza nel momento in cui e' stato arrestato

  6. #6
    "La legge è uguale per tutti" anche per Priebke... teo, il tuo post trasuda intolleranza... non è un bene l'intolleranza.

  7. #7

    Re: Ma che cxxxo di sistema di giustizia abbiamo ???

    Originariamente inviato da teo1964
    Riassunto: Erich Priebke (il famoso SS Boia delle Ardeatine condannato per questo all'ergastolo) nel 1996 denuncia per ingiurie il presidente della comunità ebraica (per averlo chiamato boia). Dopo tre gradi di giudizio (persi tutti e tre) Priebke viene condannato a pagare le spese processuali in quanto il presidente della comunità ebraica viene assolto per la terza volta consecutiva.

    Ora, udite udite, essendo Priebke nullatenente, lo stato chiede il pagamento delle spese processuali (poco più di 300 euro) a colui che è stato assolto, cioè il presidente della comunità ebraica.

    Ma che cxxxo di sistema abbiamo ???

    link
    facciamo così
    tutti i nulla tenenti italiani denunciato per i motivi più disparati i vari politici
    x motivi che non esistono ovviamente
    il politico vince la causa... ma... aimè... il nulla tenente non può pagare....e quindi....


  8. #8
    Originariamente inviato da ratte
    "La legge è uguale per tutti" anche per Priebke... teo, il tuo post trasuda intolleranza... non è un bene l'intolleranza.
    intolleranza? piuttosto illogicita': perche' la vittima riconosciuta dovrebbe pagare cio' che dovrebbe pagare l'imputato o chi per lui?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da ratte
    "La legge è uguale per tutti" anche per Priebke... teo, il tuo post trasuda intolleranza... non è un bene l'intolleranza.
    a volte non e' un bene neanche l'estrema tolleranza.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10

    Re: Ma che cxxxo di sistema di giustizia abbiamo ???

    Ma che cxxxo di sistema di giustizia abbiamo ???


    sistema di giustizia ..!!!

    in Italia!!!





    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.