PDA

Visualizza la versione completa : Blogspot vs Sites

carlo2002
10-05-2013, 14:51
In attesa dell'imminente invasione aliena mi è venuto in mente di aprire un LUG e quindi dovrei fargli un sitino senza troppo impegno.

Per non starmi a smazzare troppo con spazi web e cms stavo pensando di usare i servizi di google.

Voi quale scegliereste tra Blogspot e Sites?

fcaldera
10-05-2013, 14:57
Originariamente inviato da carlo2002
In attesa dell'imminente invasione aliena mi è venuto in mente di aprire un LUG e quindi dovrei fargli un sitino senza troppo impegno.

Per non starmi a smazzare troppo con spazi web e cms stavo pensando di usare i servizi di google.

Quali funzionalità avrà il sitino senza troppo impegno?

Linkato
10-05-2013, 15:02
Originariamente inviato da carlo2002

Su blogspot ho visto siti professionali con anche centomila visitatori al giorno (al giorno, non all'anno)... :madai!?:

Sites mai visto mai usato...

carlo2002
10-05-2013, 15:25
Originariamente inviato da fcaldera
Quali funzionalità avrà il sitino senza troppo impegno?
Niente di complesso per il momento, solo dare qualche informazione ed essere presenti sul web per "istituzionalizzarci".

Qualche paginetta tipo:
- Chi siamo
- Viva il software libero
- Adoriamo RMS

Blogspot l'ho già usato e mi piacerebbe ma lo trovo troppo Blog.
Sites ci sto mettendo le mani adesso ma non mi sta entusiasmando.

Chiaramente ci collego un dominio vero, così se un domani si rende necessario ci posso costruire quello che mi pare.

Cisco x™
10-05-2013, 16:50
Sites di google non mi è stato mai simpatico, troppo vincolante... però per quello che vuoi fare tu inizialmente può andare più che bene.

Loading